BMW Serie 1 F40 - Mi presento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F40 Mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Francesco9630, 11 Ottobre 2020.

Tag (etichette):
  1. Francesco9630

Francesco9630 Aspirante Pilota

42
    24
    11 Ottobre 2020
    Torino e Aosta
    Reputazione:
    137.921
    BMW serie1 F40
    Buongiorno/Buonasera a tutti! Mi chiamo Francesco vengo da Aosta ma studio a Torino.
    Premetto che ho già letto il regolamento (che rispetterò ed oltretutto condivido) e spero di non fare errori nelle pubblicazioni che in futuro farò.
    Mi sono appena iscritto al forum in quanto ho da poco (ieri) effettuato l'acquisto della nuova BMW F40, in particolare ho acquistato una 118d MSport Storm Bay che dovrebbe arrivare entro fine novembre inizio dicembre.
    L'ho acquistata a Biella presso Autocrocetta dove mi hanno trattato molto bene con un buon 20% di sconto sul prezzo finale.
    Vi seguivo già da tempo ma ho atteso di comprarla per registrarmi. Le discussioni che ho letto le ho trovate sempre tutte molto utili e spesso chiarificatrici rispetto ai dubbi che mi ponevo.
    Ho sempre adorato BMW, sarà che sin da piccolo sono cresciuto con un papà che ha sempre avuto BMW e mi ha trasmesso la passione per questo marchio che oltre ad avere un carattere molto sportivo ha una qualità di altissimo livello (che a mio avviso da del filo da torcere a mercedes).
    Detto questo vi descrivo meglio la configurazione delle mia vettura
    Ho inserito: Cambio automatico con paddles al volante, Parking Assistant, Driving Assistant, Sedili anteriori sportivi M, Modanature retroilluminato Berlin (quelle più scure), Active Cruise Control con radar e funzione stop & go, Climatizzatore Automatico Bizona, Wireless Charging con WLan Hotspot (quest'ultimo non ho capito a cosa serve e come funzioni), High Beam Assistant e infine l'irrinunciabile BMW Live Cockpit Professional.
    È la macchina dei miei sogni, mi sarebbe piaciuto il 120d ma era davvero fuori dalla mia portata come prezzo, penso comunque che mi troverò molto bene con il 118d che ho scelto perché faccio molti km sopratutto autostrada.
    A03C3EC6-910A-4A72-B3B7-B2FCA8FEB1F2_1_201_a.jpeg

Concludo dicendo che ho alcune domande su determinati particolari su cui volevo chiedervi delle delucidazioni, non so se conviene aprire un nuovo post visto che si tratta di argomenti mai trattati?
    Oltre a questo non riesco ad inserire l'avatar perché non so bene come poter fare per ridimensionare una foto in modo tale che rispetti i canoni dal sito richiesti.

Grazie a tutti :)

Files Allegati:

A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

wewwo

22.887
    3.828
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

A Francesco9630 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina