BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Mi presento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da aquila71, 27 Dicembre 2018.

Tag (etichette):
  1. aquila71

    aquila71 Aspirante Pilota

    4
    1
    11 Dicembre 2018
    italia
    Reputazione:
    0
    520d f10
    Ciao a tutti mi chiamo Danilo vengo dalla Toscana ho scoperto questo forum da diversi anni perché possessore di bmw da molto tempo,ho letto e seguito ma non mi sono mai iscritto, adesso ho deciso di farlo.
    Sono possessore di una Bmw 520d Modern f10 del 2013 con 139000km.
    Scusate ma sono nuovo infatti wewwo,un membro del forum mi ha indicato come presentarmi.Ringrazio e saluto Danilo .
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 27 Dicembre 2018
  2. maurizio3zzi

    maurizio3zzi Aspirante Pilota

    1
    0
    24 Dicembre 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    0
    X1 sDrive
    Ciao a tutti sono Maurizio sono iscritto da pochi giorni anche se vi seguo da parecchio, sono un orgoglioso possessore di una x1 18d sDrive da circa 10 giorni ..... sono di Alessandria se riesco posto qualche foto a presto amici!
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.405
    3.260
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.337.020.479
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao Maurizio, hai fatto la presentazione nel messaggio di un altro utente ;)
     
    A Mauretto piace questo elemento.
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.482
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  5. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.482
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Apri un tuo topic di presentazione e non accodarti ad uno esistente ...Grazie
     

Condividi questa Pagina