Mi presento...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da pier.b79, 22 Settembre 2018.

  1. pier.b79

    pier.b79 Aspirante Pilota

    7
    0
    21 Settembre 2018
    Catanzaro
    Reputazione:
    0
    BMW 320Ci cabrio E46
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo, appena iscritto.
    Ho una passione per la BMW che mi accompagna praticamente da quando sono nato.
    All'uscita dalla clinica, mio padre venne a prendermi a bordo di una 728 E23 verde con interno in velluto Flock beige.
    Nella mia famiglia, dal 1979, sono entrate (e uscite) circa 40 BMW, dalla Serie 3 alla Serie 8, e svariate Mini.
    Ho un obiettivo: ritrovare la 728 del 1979 che aveva mio padre ed eventualmente recuperarla, anche se ad oggi non sono riuscito ad avere notizie.
    Magari qui dentro qualcuno può aiutarmi!
    Qui sotto sono io a un anno seduto al posto di guida! 728.JPG
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.214
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A pier.b79 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina