mi presento io e la mia X3

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da GIUSEPPE LEONETTI, 30 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GIUSEPPE LEONETTI

    GIUSEPPE LEONETTI Aspirante Pilota

    4
    1
    29 Gennaio 2020
    regno unito
    Reputazione:
    0
    X3 XDrive 20 D 2009
    Buongiorno mi chiamo Leonetti Giuseppe dalla prov. di Pisa ho una X3 Xdrive 20 D con 170000 km del 2009 alla quale sono molto affezionato la tratto come una figlia tagliando una volta l'anno prima di partire con la famiglia per le vacanze al di la dei km, vi ho conosciuto tramite google perché ero alla ricerca di risposte ad alcuni problemi, chiedo scusa se non posso al momento postare le foto dell'auto ma è dal dottore purtroppo appena mi sarà possibile vi farò vedere la mia piccolina, non so bene ancora come funziona il forum, ed in effetti avevo già sbagliato a postare una discussione e mi scuso, e per iniziare chiedo il vostro gentile aiuto, grazie
     
    A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    28.263
    4.605
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.020
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. GIUSEPPE LEONETTI

    GIUSEPPE LEONETTI Aspirante Pilota

    4
    1
    29 Gennaio 2020
    regno unito
    Reputazione:
    0
    X3 XDrive 20 D 2009
    posterò assolutamente le foto ma in questo momento è su un ponte meccanico tutta sola e non ho foto sul telefonino, grazie per le dritte e spero di trovare le risposte che cerco
     
  4. wewwo

    wewwo

    28.263
    4.605
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.020
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Sezione esclusivamente di presentazione e non tecnica chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina