mi presento (Cingetorige) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mi presento (Cingetorige)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Cingetorige, 15 Agosto 2023.

  1. Cingetorige

    Cingetorige Aspirante Pilota

    8
    2
    13 Aprile 2021
    Gorizia
    Reputazione:
    0
    BMW 320d Turing
    Buongiorno, sono il possessore di una serie 3 touring N47 del 2009 con ora sulle spalle oltre 330.000 km. Per timore si spezzasse la catena distribuzione ho da poco sostituito tutto il kit per poi approffittare per sostituire le swirl, la puleggia, cinghia trasmissione, candelette, etc (per evitare di mettere nuovamente mano per un bel po'). Devo dire che la catena era perfetta (nessun allungamento), così come i pignoni sembravano nuovi (l'unica cosa che era stata sostituita nel motore prima è stato un tendicatena).
    Penso che a breve sostituirò i cerchi con dei Breiton da 19" (a quel punto posterò delle foto).
    saluti a tutti i membri
     
    A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    23.911
    3.999
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.734.953.748
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina