Mi hanno rubato i fendinebbia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi hanno rubato i fendinebbia

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Silverice, 14 Marzo 2011.

  1. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
  2. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    La strada oramai è un grande autoricambi.
     
  3. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    .... e lo so purtroppo!!! ma mi sembra follia per due fendinebbia, bastava passare da uno sfasciacarrozze e per 10€ se li comprava, invece di deturpare la mia.

    Spero solo che non abbiano fatto danni per smontarli e soprattutto ora sto in ansia per gli specchietti M :-O
     
  4. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    bastardi........l'ideale sarebbe prenderli mentre li stanno fregando............non me ne uscirebbero vivi dalle mani!

    ad ogni modo, io qualche ricambio per e36 dovrei averlo, domani do un occhiata nella scatola in box e se li ho ancora te li posso vendere io, tanto siamo di milano!

    ciao ciao
     
  5. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Il fatto è che i fendinebbia sono facilmente smontabili senza aprire l'auto. Gli specchietti no
     
  6. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.723
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    pigi come fossero 2 grossi bottoni..si sganciano...tiri e via.

    io sudo freddo quando leggo ste robe su Milano.Ho il terrore che capitino anche a me,più che altro se l'animale di turno spacca qualcosa.
     
  7. danbmw

    danbmw Kartista

    95
    1
    26 Dicembre 2008
    Reputazione:
    710
    728iA- 318is M -320i cabrio-nissan
    sei fortunato.amico mio ha trovato la machina in parchegio senza paraurto M e cofano.ti piangi per fendinebia??!!!!:biggrin:
     
  8. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    senza paraurti e cofano??????????? azzo hanno fatto le cose in grande!

    mi viene voglia di dare 4 punti di saldatura alla macchina come facevano sulle portiere in "hazzard"

    cmq si ha ragione lovegt, i fendinebbia ci si impiega 10 secondi a toglierli, basta spingere con il cacciavite di fianco ad essi e far scattare la molletta, poi togli il connettore!

    se sono svelti, paradossalmente potrebbero fregarteli anche mentre sei fermo al semaforo

    per gli specchietti originali, (quelli quadrati ripiegabili per intenderci), lo smontaggio per furto è piu complesso, perche i ganci sono tutti all'interno, mentre per chi, come nel mio caso ha gli specchietti M originali, toglierli purtroppo è una cazzata, cioe se prendi lo specchietto, lo stringi in mano e fai un pelo di forza viene via, perche sta su con 3 clip a scatto......per intenderci queste clip assomigliano piu o meno a quelle che tengono su i fascioni laterali, pero nel caso degli specchietti, sono in metallo e non in plastica!

    non l'ho mai smontato ma mi sono accorto di come è fatto, perche una volta entrando in box ho preso dentro con la schiena ed è saltato giu, era rimasto attaccato per i fili, se no mi andava in terra!

    una volta tolto lo specchietto, che è la cosa che costa di piu, sull'auto rimane solo la piastrina triangolare con i 3 fori, ma quella è il meno della spesa, e per assurdo i ladri se la possono pure comprare perche costa tipo 20 euro.................invece lo specchietto che costa 300 e passa lo hanno fregato semplicemente!

    ovvio se te lo fregano in questa maniera, i cavi per lo spostamento e sbrinamento lente li devono tagliare, perche il connettore è all'interno;

    poi ovviamente sti schifosi sanno fare il loro mestiere e sono altamente sgamati, quindi se vogliono fregarci qualcosa, purtroppo lo fanno!

    ciao a tutti
     
  9. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Non sapevo che gli specchietti originali tenessero così

    Io studierei il modo per mettere delle viti
     
  10. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Grazie roxx ;-)

    fammi sapere se no prendo qualcosa su ebay
     
  11. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    scusa se non ti ho fatto sapere nulla, ma durante sta settimana sono chiuso in casa con influenza!

    hai fatto bene a ricordarmelo, domani scendo in box e do un occhiata!!

    ciao ciao
     
  12. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    ciao silverice!

    ho guardato proprio oggi in box e dell'e36 mi rimangono solo il tunnel centrale interno, un paraurti M posteriore da rivedere, un paraurti anteriore e qualche finitura cromata interna!

    i fendinebbia li devo avere gia venduti ma non mi ricordo quando!

    mi spiace!

    ciao ciao
     
  13. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Paraurti posteriore M??? E mo me lo dici?

    Ma quanto è bella la firma di danbmw??? [​IMG]
     
  14. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    Ciao!

    già, davvero bella la firma di Dan, la stavo guardando pure io, e.......... mi fanno gola i sedili!

    blosione, per quanto riguarda il paraurti M, si, ce l'ho, ma non è messo benissimo;

    giusto per rendere l'idea è del colore della bmw di DAN, ma ci sono vari graffi da stuccare, e manca una clippettina per fissare le viti!

    lo avevo preso su ebay l'anno scorso a un prezzo ragionevole, ma senza sapere che il solo spoilerino sotto costasse 140 euro, quindi montarlo era anticonveniente, anche perche il mio carrozziere mi ha detto che avrebbe dovuto passare troppo tempo a mettere a posto le stuccature, e quindi andavo a pagare na cifra di manodopera!

    se servisse a qualcuno lo posso anche dare via, ma c'è da metterci del bell'olio di gomito per metterlo a posto!

    ciao ciao a tutti
     

Condividi questa Pagina