ho trovato uno più sfigato di me..o tonio,neanche con la macchina della tua ragazza riesci a stare tranquillo? ...cmq è vero,la gente se n'è sbatte alla stragrande...certe volte
Fortunatamente la mia diplomazia ha funzionato, Fede lo avrebbe lo avrebbe ammazzato!!!! Quando sono sceso di macchina gli ho detto "Non ti azzardare ad aprire bocca!!!!" Ormai la conosco, prima o poi mi fara fare a *****tti con qualcuno per colpa della sua lingua lunga!!! Comunque stasera ci siamo trovati dal carroziere e praticamente deve essere riverniciato completamente il paraurti posteriore ed il montante destro. Mi sa che faremo tutto tramite assicurazione!!!:wink: Fortunatamente la persona si stà dimostrando più seria di quello che mi sembrava, infatti si è scusata per oggi (visto che non si era fermato) giustificandosi che non si era accorto che il figlio aveva sbattuto contro l'auto per via del traffico!! Speriamo che adesso il carroziere lavori bene!!:wink:
mi spiace tonio...comunque dai si è risolta al meglio... bhè le donne qualche volta vedi ke servono...hahahahaha...se la Federica legge m'ammazza...hahahahaha...:wink:
Mi hanno rovinato.... il musetto Beh gia che si parla di guai :::ggi alle 17.00 Milano centro sono bello bello in coda che seguo le istruzioni del navigatore per tornare in officina dopo un corso in Bosch ... e in quel mentre, uno ancora piu bello di me con una opel agila decide di fare retromarcia per cambiare corsia...... Ma nooooo! non faccio nenche in tempo a toccare il claxon... risultato : Fanale allo xeno rotto, mascherine rotte, paraurti ant rovinato, cofano ammaccato, .. Poverino lui si scusa, e mi dice " se bastano 200 300 euro pago direttamente .. guardo il fanale allo xeno e gli dico.. "..facciamo la constatazione amichevole che è meglio." ora pero sorge un ìdubbio, come gli spiego al perito della assicurazione che non è una bufala??, come gli spiego che uno ha fatto retromarcia mentre eravamo in coda ?? mah speriamo bene, il tipo poveretto non sapeva come scusarsi, ha diligentemente compilato e firmato la constatazione amichevole.. Io sono carrozziere, ma se l'assicurazione mi stressa che non vuole pagare tutti i danni ( chiedendomi sconti sulla mano d'opera) , mi sa che vado in bmw italia a farmi fare un preventivo per poi chiedere i danni tramite avvocato..che prodi e compani me la mandino bona!
Ragazzi è successo di nuovo!!! Prima sono andato a prendere la macchina ed il paraurti posteriore è completamente grattato nel lato DX!!! Ma io dico che gente di ***** che c'è al mondo, almeno gli prendesse un colpo istantaneo a stò figlio di *******!!! Se la gente non è capace a guidare glie la levino la patente!!! Fortuna che è prorpio sotto all'altro rigo, e spero di riuscire a fare il tutto con lo stesso intervento, visto che tanto il paraurti lo dovevano comunque riverniciare, non credo che sia un problema dare pure una passatina di stucco!!! Però che periodino di *****!!!
maddai!!! mi dispiace.. non ti dico che incazzature quando ieri lavando la mia ho scoperto una lunga serie di sportellate....
E il nero che ti fa uscire di testa....appena hai una minima rigatura si vede subito. Ne sò qualcosa pure io.....ogni tanto ne spunta fuori una nuova e mi interrogo se c'era già