Ciao a tutti. Oggi vado in garage per prendere la macchina (E91 Titansilber) e trovo, grazie a qualche gran figlio di p*****a, scusate lo sfogo ma sono incazzato nero , una bella riga sul paraurti anteriore (praticamente è saltata la vernice) di circa 3 cm. Chiedo a voi se a qualcuno è già capitato, che rimedi si possono prendere per sistemare il tutto. Vale la pena fare un ritocco, non sò con un pennellino o esistono altri metodi (magari in concessionaria sono in grado di sisttemare queste cose). Vi prego se a qualcuno è già successo mi potete dire come fare? Grazie a tutti anticipatamente. Ciao
mi spiace molto..se è nella parte bassa del parauri vai di pennellino tanto cn le pietroline ti si righerà molto
prova cn il pennellino..altrimenti devi riverniciarlo..secondo me nn vale la pena..è una parte soggetta a righe e bozzetti causa sassolini bastardi
mi spiace molto ... che bas*ardi!!! puoi provare con un pennellino, ma il ritocco si vedrà... prova a farlo vedere, comunque, non si sa mai...
Portoppo bisogna cercare di lasciare sempre l'auto in zone franche... gli imbecilli sono in agguato... Mi dispiace... :
io mi sono trovato come te un regalino di un figlio di buona donna allora fai così,preparati di olio di gomito però: prendi una cera in pasta a grana grossa tipo questa e strofini alla grande fino a quando non hai tolto il solco sul paraurti applicala varie volte fin quando basta http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1080295 poi per coprire bene ciò che rimane del graffio passa una cera con pigmenti colorati tipo questa(scegli bene quella compatibile con il tuo colore) http://www.saratoga.it/ita/products...Prodotto=46EDC08B-A5F1-4492-AD62-B20CFB47F456 ti darà il tocco finale per livellare i micro graffi fatti con la cera abrasiva e colorare la parte dove manca vernice io c'ho messo un pomeriggio ma è venuta una favola CIAO
Mi spiace davvero perchè riesco a mettermi BENE nei tuoi panni...io per come sono, ho toccato col paraurti davanti un marciapiede ed ho fatto un solco bianco che si vede a 40m....in settimana lo faccio riverniciare perchè è una cosa che non riesco a sopportare però se non se fissato come me ti conviene ascoltare il consiglio di Gabo e provare a salvare il salvabile..
ciao...anch io mi ero trovato una righetta di 5-6cm sul paraurti anteriore subito dopo la fine del fascione nero....nn sapete quanti porconi ho mollato giu...sono andato dal carrozziere per vedere il dafarsi...in sintesi riverniciare il paraurti ci volevan 250euro...allora via di ritocco con pennellino...sul grigio si vede da vicino...però...chi compra una macchina la compra per usarla...queste cose sono gia da mettere in preventivo...purtotppo è cosi
se il danno è vicino ai bordi el paraurti si può sfumare facendo solo un piccolo pezzo..se chi spruzza sa il fatto suo ci mette un paio d'ore al massimo a fare tutto il lavoro e non si vedrà mai..
Allora oggi mentre andavo a casa con la morosa, con la sua macchina, eron incolonnato, e sento un rumore metallico provenire da dietro!! Mi giro e vedo un bambino di massimo 7-8 anni piantanto con la bici sulla fiancata, riparte e se ne va con dietro il padre. Io faccio cenno da dentro, ma niente. Mi fermo e la signora scende al volo (guidavo io) e vedento il rigo si mette ad urlare in mezzo alla strada, fino a quando lo stronzo non si gira!!! (sono troppo forti le donne con la voce!!! ). Torna indietre e con fare molto strafottente mi dice che non si è accorto di nulla!!! Io gli faccio notare il bel rigo e dopo avergli fatto capire che DEVE ripagarmi il danno, rimaniamo d'accordo per stasera dal suo carroziere (che tra l'altro conosco pure io perchè ci sono passato in precedenza per la moto). Ora mi chiedo, il rigo parte dalla plastica alta del paraurti posteriore fino al montante posteriore, diciamo circa 20cm, ma nella plastica è abbastanza profondo. Secondo voi è possibile far fare solo una sfumatura della parte interessata, ovviamente dopo averla stuccata o devo chiedere di rifare i due pezzi per intero? Che gente di merda che c'è in giro!!! Se non mi sbrigavo col ca.zzo che lo ribaccavo stò cornuto (perchè il figlio neppure gli assomoglia!!! )
beh..facci sapere come va e se viene tranquillo dal carrozza! hai capito la fidanzatina che pare tanto buona buonina...
lui era bianco e il figlio di colore? evidentemente anche la moglie si è resa conto che è un *******e
azz mi dispiace! Fortuna che la tua simpaticissima girl è stata pronta ad intervenire. Che gente!!!!! Per caso era questo di sto video?? http://www.youtube.com/watch?v=tV8T0nWOSS8