un ammortizzatore e 4 viti io spero che la signorina abbia capito male e che mi debbano cambiare lo smorzatore, che sembra il colpevole di tutti i miei problemi, ma quando gliel'ho chiesto mi ha ribadito che sul foglietto che le hanno consegnato c'era proprio scritto AMMORTIZZATORE appuntamento giovedi alle 14 staremo a vedere...
assolutamente no, è questo che mi lascia perplesso...gli ho anche chiesto se era un richiamo, mi hanno risposto che è solo per la mia... proprio non capisco...continuo a credere che si siano sbagliati e che si riferissero allo SMORZATORE...almeno lo spero...
ma allora la tipa all'accettazione non capisce un H dai.... perchè mai dovrebbero cambiarti una ammortizzatore e 4 VITI scusa se sorrido... ma fa un po' ridere come cosa... hai la macchina con problemi al motore loro ti chiamano per cambiarti un ammortizzatore
ti giuro, gli ho detto: "ma ammortizzatore o smorzatore?" e lei: "no no, qui sul foglio mi hanno scritto ammortizzatore...." non so che pensare...
bè deve essere un auto con logo Bmw, ma costruita in stabilimenti FIAT, sennò non si capisce.................
certo che sei tornato con tanto entusiasmo al marchio bavarese dopo la parentesi in skoda e questa è stata l'accoglienza... mamma mia ste cose fanno incaxxare tutti ma noi appassionati le viviamo ancora peggio.... solidarità davide.... :wink:
allora sono andato di persona a parlare col capoofficina... trattasi di ammortizzatore della puleggia...il cosiddetto smorzatore
ciao davide...quando si fara'' il raduno a gallipoli???io che non sono socio del club posso partecipare?? grazie!!
Sei un eroe a metterti in strada direzione Gallipoli con una vettura del genere. Io non mi fiderei mai