Ragazzi, devo scegliere tra queste due cere.. E, con la vernice nera saphir metellizzata, avrei anche il dubbio se prenderla in pasta oppure in crema (nel caso della meguiar's). Chiedo un parere mirato al confronto di questi due prodotti a chi li ha provati entrambi. Per i "ho sentito che, mi sembra che..", faccio sapere che ho già letto tutti i 3d in merito alle cere e pongo la domanda perchè, pur avendo ristretto il campo delle opzioni, non riesco a decidere tra queste due. Grazie a tutti, e spero che l'argomento possa tornare utile anche ad altri indecisi come me!
la scelta tra una cera liquida ed una in pasta non è molto semplice perchè dietro le due tipologie di prodotti ci sono filosofie diverse. - la cera in pasta è concentrata e questo le consente di essere più profonda ed anche più duratura. Ma è leggermente più impegnativa nell'applicazione. - la cera liquida, invece, è meno pura, quindi ha una resa inferiore. Tuttavia è semplicissima da utilizzare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />