Ciao, oggi ho avuto modo di utilizzare lo Swirl-X sulle mie modanature interne (trascurate fino ad ora e pulite con quello che capitava) che avevano diversi swirl anche molto marcati. In breve. Sono esperto di lucidatura? No. IL prodotto e' stato dato a mano? Si. Con degli applicatori in microfibra? Si. Il prodotto fa miracoli? No. O meglio, no con le mie competenze. Il prodotto attenua visibilmente gli swirl? Si. E' facile da applicare? Si. Sei soddisfatto dell'acquisto? Si. L'ho acquistato in USA quindi non ho idea di quanto possa costare qui e dove lo si trovi. Un paio di (pessime) foto del prima e dopo ------PRIMA-------------DOPO---------- ------PRIMA-------------DOPO---------- ------PRIMA-------------DOPO---------- Ovviamente se qualcuno appassionato di Milano volesse aiutarmi a dare una sistemata definitiva, io gliene sarei piu' che grato. Io piu' che la buona volonta', non ci posso mettere
Sei gentilissimo, lo so Ma come ti dicevo i programmi dei miei prossimi mesi al massimo comprendono lucidare il plxiglass dei finestrini dei 747 o degli airbus 319
Assolutamente si! Ma secondo me mascherando un pochino le parti in plastica attorno e dandogli un bel giretto con una rotorbitale, il risultato sarebbe stato vicino alla perfezione. Io non ho ne l'attrezzatura ne, specialmente, la mano.
portati dietro il prodotto, allorA Detto questo, imho vanno prima puliti dalle impurità e poi trattati, senza usare lucidatrici.
Pulito era pulito, certo non con la clay bar, ma non era "lercio". Poi nel dubbio gli ho dato anche una mano di cera, che -come da istruzioni- male non fa
Mi correggo. Settimana scorsa sono uscito 10 min con la macchina e il risultato dell'x-swirl non e' buono ma e' buonissimo!!! Sono veramente soddisfatto. L'opcchio della macchina fotografica e' inclemente, ma nella realta' delle cose i segni sono praticamente invisibili.
Eccoli http://www.google.com/images?um=1&hl=en&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Aen-US%3Aofficial&biw=1280&bih=680&tbs=isch%3A1&sa=1&q=swirl+car&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=
eccolo qua! http://cgi.ebay.it/Meguiars-Scratch-X-2-0-Swirl-Remover-1x-FREE-TOWEL-/350227316552?cmd=ViewItem&pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item518b2cbf48
ottimo prodotto a quanto sembra... io ho cercato di rimuovere i piccoli graffietti della carrozzeria con arexons rimuovi graffi che alla fine è una pasta abrasiva meno densa e pure con olio di gomito ho ottenuto solo risultati minimi..(magari ha preparato un po meglio per la stesura del meiguiar's o cmq ha fatto un po la funzione della clay bar..) mi sa che il prodotto della meiguiar's sarà il prossimo acquisto. anche perchè alla fine la mia carrozzeria è tenuta abbastanza bene non presenta grossi problemi.