ah dimenticavo...sul sito swisswax ci sono delle foto..qullo sulla gallardo superleggera arancio sono io!!
Swisswax è imho largamente superiore, per qualità di resa del ciclo di trattamento anche se è una bella botta economica. consiglio la cera al teflon, però, non la blauweiss.
polish swisswax e lucidatrice per le auto più rovinate..ma per quanto riguarda il polish usavamo solo lo swisswax
dimenticavo...per quanto riguarda la lucidatrice è ottima quella della meguiar's....per cere e trattamento pelle,radica..swisswax.la meguiar's è ottima per il nero gomme,lo shampoo e cromature....
Allora ke dite prendo la saphir?ho visto anke questa Concorso™qualkuno l'ha provata?e poi ke devo prendere anke il cleaner fluid?
ok, beh chiaro essendo centro swissvax non sarebbe normale usare altri prodotti... anche come polish i meguiar's sono di molto migliori, #105 e #205 in particolare credo siano imbattibili o quantomeno fra i migliori che esistano in commercio, insieme a 3m e menzerna.
si il cleaner fluid lo devi prendere insieme alla cera, serve come base. Per quano riguarda la clay bar invece puoi prenderne una qualsiasi, perchè provengono quasi tutte dalla stessa azienda.
si va bene, meguiar's ne fa tre tipi che differiscono come grado e come peso. puoi prendere anche la swissvax eh non è che cambi molto...l'unica cosa che il lubrificante se lo fanno pagare un pò troppo...