quali prodotti usate per il lavaggio (shampoo) della vostra bmw? ogni quanto e come vanno usati? di questa casa quali si prendono? illuminatemi perchè prim o poi dovrò lavare la mia bimba... grazie a tutti
Per lavare l'auto uso di solito il Gold Class, ho preso la confezione grande così dura. Ho provato anche il Soft Wash Gel, è più "scivoloso" ma come risultato finale è come il Gold Class. Poi ho preso anche la spugna in microfibra e la spazzola con il manicone lungo (siccome io sono piccolo non arrivo bene sul tetto ) . Per mia fortuna gli importatori sono del mio paese :wink:
Ehila Marco, sono stato pure io da Beps proprio venerdi questo, a rifucillarmi di un po di articoli Meguiars, ed ho preso il nuovo nero gomme Insine Shine NXT con spruzzatore, deve essere una bomba visto il risultato su il campione di pneumatico che avevano li esposto. Prima avevo provato Hot-shine ed era buonissimo, questo a detta di Meguiars aumenta ancor piu l'effetto bagnato, oltre a prevenire gli invecchiamenti della gomma grazie ai polimeri sintetici al suo interno, costa pure 16.50€ x body 76 Io uso prodotti Meguiars da circo un'anno e mezzo, e dopo averli provati, sebbene molto piu cari rispetto agli altri in commercio, li compro perche offrono risultati che non ho mai ottenuto con qualsiasi altro prodotto, provare per credere!!! Io come shampoo auto attualmente uso Meguairs NXT Generation, l'ultima innovazione dei prodotti M*, poi mi passo tutta l'auto con la cera liquida stessa Linea NXT, poi faccio gli interni sempre con linea NXT, e poi gomme con Insane Shine NXT ed infine (di tanto in tanto) motore senza prodotti e senza acqua. Consiglio conclusivo vai di NXT Meguairs il massimo!!! IMHO