Ciao a tutti, vorrei sapere ogli quanti chilometri si deve cambiare l'impianto di scarico alla macchina, la mia ha 220mila chilometri e vorrei cambiare catalizzatore e scarico, che ne dite?? sapete i costi?? Grazie
infatti non credo che è marcia, ma credo che la lana di vetro nel catalizzatore e nel terminale di scarico sia sporca ed impedisce la corretta uscita dell'aria.
Nel kat non hai lana di vetro, hai l'elemento catalitico (ceramica)...se non passa la revisione allora va cambiato...altrimenti se non lo fai per incrementare le prestazioni (con uno metallico) non ne vale la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per lo scarico invece puoi cambiarlo con uno "sportivo" che abbia un sound un pò più appagante...ma se il tuo non fa strani rumori e non ti interessano quelli sport, lascia perdere tutto e risparmia i soldi per il prossimo (sicuro) problema che avrà la macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mille dei consigli, ma quanto guadagno in prestazioni con catalizzatore a 200 celle e scarico sportivo??
è un motore che non conosco bene...ma è piccolo, quindi l'incremento è ridotto...ma meglio aspettare qualcuno che ne sappia di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />