Salve a tutti è da tanto tempo che nn mi faccio vivo sul forum. Ne approfitto per augurarvi una BUONA PASQUA a tutti. Avrei anche un problema: è da una " vita" che quando accelero in progressine il finale della marmitta mi batte abbastanza. Però quando pulisco il filtro a fungo dell' aria o cambio le candele, batte di meno. Cosa può essere. Quando l' ho montata non faceva nessun rumore. Protreste anche consigliarmi un negozio anche on-line dove comprare le gomme supporto terminale marmitta della e36 318i?????????????????????? BUONE FESTE A TUTTI.
ma scusa ma e' un problema di motore o di marmitta che cade? i gommini che dici te son crepati oppure vedi che son eccessivamente allungati o sono a posto? comunque i gommini penso proprio che li puoi prendere anche originali in bmw spendendo molto poco
Mah in genere un qualsiasi buon marmittaio ha i gommini in casa!quelli per la marmitta non sono così specifici!a me si allenta e si rovina SEMPRE la "fascetta" che serra il tubo del terminale con quello del centrale!è una rogna!
La marmitta non è originale ma un modello sport. Le gommine sono originali del '96 e secondo me andrebbero cambiate perchè questa marmitta ha il terminale un pò + grosso dell' originale. Io penso che siano i gommini te tengono la marma attaccata alla carrozza che son ceduti.
ah ok! e allora facci te qualche staffa che la tenga piu ferma! anche la mia non e' originale, me la son fatto io in garage, e ci ho messo delle staffe apposta!
DEFTONES Ok potrebbe essere buona l' idea della staffa fatta in casa, ma mi sevirebbe un progettino o magari una foto delle tue, magari provare prima con i supporti originali e poi magari diventare MEC GYVER ed inventare qualcosa.