il mio gommista mi ha consigliato di montare questa marca, (è un amico tra l'altro) non mi ha specificato il modello, poi facciamo un preventivo, ma intanto volevo sapere da voi cosa ne pensate e che ve ne pare.. considerate che ho una 316 compact e monto cerchi 15' , non è una bestiaccia come le vostre la mia ciccina! dai che dite?? mannaggia dovevo postare su assetti freni e gomme, chi me lo sposta??? scusate ^^
ma sti marangoni io non li avevo mai sentiti... boh. mi fa un buon prezzo , lui dice che sono ottime come mescola e tengono bene.. ma non saprei se montarle.. che fare?
No fa anche gomme non rigenerate da quel che mi ha detto il mio gommista,comunque se è rigenerata è riportato sulla spalla della gomma per legge.
Io ho avuto le Marangoni Zeta Linea 225/45R17 sul 330d ed erano "oneste"... mescola morbida cmq e un po' rumorose come tutte le gomme con disegno a V. Le Zeta Linea sono gomme NUOVE e non ricostruite!
io ho le marangoni montate su nuove e non rigenerate e sinceramente mi trovo bene anche se ce ne sonodi meglio (bridgestone potenza )
fa anche gomme abbastanza serie e sportive e costano il giusto quelle ricostruite fanno abbastanza schifo
Ha uno stabilimento dalle mie parti(Rovereto - TN) e nella regione è molto diffusa come marca... vedo in molti con le zeta linea montate.
ma si se il prezzo é buono montale,anche io ne ho sentito parlare,ma mai usate,e non é che si lamentavano chi le aveva montate.
le z line sono un ottimo prodotto, morbidone, ma tengono a bbestia però, da quel che mi risulta, nankang rimane ancora più economica...
Per quanto mi riguarda sulla mia monto le anteriori della Marangoni, serie Vanto, 205/60 R15 91H, €175 la coppia. Non mi lamento. Comunque in passato facevano solo rigenerate. Ora fanno sia rigenerate che non rigenerate. Te lo confermo, gliel'ho chiesto 5 volte al gommista se erano rigenerate e non lo sono, perlomeno le mie.