buon week and a tutti, questa è la situazione della mia BIEMME: interventi sicuri da fare: -sostituzione olio cambio automatico (già prenotata in zf) causa strappi qualche volta. -dischi ant con pastiglie -guarnizione termostato (in un post si vede che ho una specie di muschio creatosi anche se non si vede visivamente acqua uscire) interventi consigliati (credo): -cinghia servizi (mai fatta ma nemmeno un graffio) rulli e pompa acqua -probabile guarnizione supporto filtro olio motore ( sempre nell'altro posto ho inserito le immagini della perdita di olio nel copri scocca) perché potrebbe essere lei il motivo del consumo eccesivo di olio e di perdita -anomalia ABS perché ogni tanto si accede una spia ed a monitor mi dice che l'abs è disinserito rallentandomi" bruscosamente" la macchia… in realtà ho provato a frenare e l'abs funziona ancora molto bene. ecco dopo questa lista vorrei i vostri pareri sugli interventi opzionali che ho scritto e su quali marche e componenti mi indirizzereste (ho un meccanico che mi fa pagare solo la mano d'opera)
https://www.bmwpassion.com/forum/threads/liquido-scuso-sotto-la-macchina-e-la-scocca.358644/ qui il posto del problema olio e acqua