Buon giorno, sono nuovo di questo sito quindi colgo l'occasione per salutare tutti: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Ho vari problemini sulla mia BMW 318 cabrio mod E36, poverina ha 13 anni e 215.000Km. Sono alla ricerca del MANUALE DI OFFICINA, volendo risparmiare qualcosa sulla semplice manutenzione senza però fare danni. Ho cercato su internet ma non ci capisco nulla. Quel che sono riuscito a capire è che esiste un manuale chiamto TIS che raccoglie tutti i manuali di officina delle BMW. A me serve solo ciò che interessa la mia. Ho cercato sul sito ma sempre informazioni o vecchie o senza risposta. Mi potete aiutare? Grazie in anticipo!!! Ciao
scaricando il tis... avrai a tua disposizione un manuale officina completo...cerca nel forum scaricalo e installalo...io ho imparato molte cose... ad esempio se fai la distribuzione se non ricordo male ci dovrebbe essere anche la fase... del motore...
Dai una occhiata qui in fondo alla pagina: http://www.bmwpassion.com/forum/blog.php?do=list&blogtype=recent&page=2 (il resto è nelle pagine seguenti)
frà io sono andato sulla funzione cerca del forum ho inserito tis e etk è mi è uscito un 3d o un blog... non ricordo... cmq ho scaricato tutto da rapidshare.. e poi segui sempre quel blog per sapere come installare... leggilo attentamente perchè se no fai come me che ho impiegato 3 ore x 1 installazione...ah l'unica cosa scusate l'OT... perchè non riesco a caricare i prezzi?... bhò è rimasto un mio dubbio...