Allora devo montare il manometro per il turbo chi mi da qualche consiglio per trovare la posizione piu adatta
Mi associo. Ne ho visto pochi montati in maniera elegante. A me non piace la strumentazione supplementare. Saluti
piccolo parere: anzichè proprio "a montante" cioè con la bozza di plastica che lo regge, io direi di posizionarlo nell'angolo bassissimo del montante, praticamente nell'angolo sinistro del vetro, incassato lì, che rimane in vista solo il quadrante, poichè in quella zona il vetro è annerito...
La lancetta va avanti tranquillamente prima ne avevo montato uno che misurava fino a 3Bar ma era troppo grande
E' semplice fare un buco sul porta manicotto in ferro per metterci il porta tubicino del turbo? Bisogna quindi smontarlo fargli un foro filettarlo e via no, non ci sono altre raccomandazioni nel montare e rimontare.
No e abbastanza semplice si trova prima il raccordo poi si fa il foro sull'EGR poi si passa il filetto ci si avvita il raccordo e si bloca tutto con il loctite bloccafiletti
Dammi qualche dato tecnico? Del tipo, hai portato nell'abitacolo, il tubo dell'aria, ho c'e un trasduttore e dentro arrivi con dei fili elettrici??? Io volevo prendere direttamente i dati della pressione dalla centralina, ma è un dramma con i protocolli di comunicazione!!!
A quindi smonto la EGR e gli faccio il foro e via, ma io che la ho tappata non e' che rilevi pressioni sbagliate
Se prenderesti i dati dalla centralina non sarebbero veritieri perche non ti darebbe la pressione reale quindi fai il foro r porti direttamente il tubo nell'abitacolo e lo colleghi al manometro