ragazzi, aiuto!!!!!!! ieri stavo aprendo il garage, auto accesa, condizionatore acceso e tutto ok.. scendo, apro il garage, entro in macchina e l'aria dalle bocchette usciva CALDA!!!!!!!! ho me3sso il ricircolo ed usciva ancora più calda...... adesso non ho più provato... che sarà???????? TERRIBILE
aaah avevo capito scarico DI gas, -.- scusate ^^ no cmq il freon è ricaricato da poco.. raffreddava benissimo fino ad un momento prima!
Non è che hai involontariamente spostato la rotellina delle bocchette centrali sulla zona rossa? A me è successo un paio di volte (Ho un monitor estraibile che copre la zona interessata...) Hi, Hi, Hi!
io la porterei in un centro bosch car service e vedrei qual è il problema,credo che anche il compressore forse è da controllare. Ma quando pigi il bottone si accende la luce?
stamattina e ieri sera funzionamento perfetto.. poco fa i pinguini passeggiavano sul cruscotto..... boooooh!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo ogni tanto il ventilatore fa un rumore strano, tipo tatatattrroottrrooooot) credo ci sia da ingrassare qualcosa....che dite?
aria calda??, che non sia partito il compressore piuttosto, ma se continua falla vedere a qualcuno magari alla bosh cosi risparmi
rottamala ! scherzo se imposti la temperatura a 16 gradi senza clima come esce bollente o a temperatura esterna (con vettura a temp) ? se accendi il clima e il riciclo temperatura sempre 16 gradi come esce caldissimo o temperatura abiente ? o impianto e scarico oppure il doppio rubinetto si e sfondato oppure non alimentato (se non e alimentato il rubinetto risulta aperto quindi africa !) da controllare in questo caso i fusibili per vedere se non e bruciato guello della gestione del rubinetto
Ho lo stesso identico problema tuo. Ho notato xo', che quando la macchina inizia a muoversi allora il clima inizia a raffreddare.