sera a tutti, sulla mia macchina e46 330xi ho il tetto apribile webasto, ad ogni piccola sconnessione del manto stradale, cioè sempre, cigola in modo fastidiosissimo.... ho ingrassato i binari di scorrimento ma niente tutto come prima. consigli???? grazie matteo
penso si meglio averlo originale al momento dell'acquisto..il mio ha 10 anni e 160mila km, auto usata alle più disparate temperature, e non fa alcun rumore nè ha infiltrazioni/fruscii (mi permetterete una grattatina adesso.. )
io tanti anni fa nella mia prima macchina ( citroen ax GTI ) avevo fatto montare il tetto apribile webasto da una ditta qui a Bologna PERFETTO in tutto Avevo scelto il top allora quello in vetro automatico. Ricordo che avevo pagato appunto nel 1992 quasi 1.000.000 di vecchie £
Potresti postare delle foto del tetto webasto? Sia da fuori che da dentro con qualche dettaglio... quanto ti è costato tetto e mano d'opera?
temo che Puccio abbia ragione al 300% benchè effettivamente il tettuccio apribile (che, oltretutto, è una droga, col 330cd lo aprivo pure con 8 gradi bastava che ci fosse il sole........) è un qualcosa alla quale ci si pensa dopo, o magari si compra un'auto usata che non ce l'ha........
pure a me, anche se non fumo non mi dispiacerebe averlo! e poi, chi ha detto che è un accessorio per soli fumatori?
Io non fumo eppure il tetto tutto aperto o anche solo a compasso è una figata indegna! Tanta luce nell'abitacolo, cambio d'aria ottimale(aperto a compasso con clima acceso) anche in velocità e quasi cabrio aprendo tutto il tetto e tutti i finestrini!