BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Macchina morta BMW e92 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Macchina morta BMW e92

Discussione in '"Gravi guasti : aiutiamoci"' iniziata da simone1601, 24 Gennaio 2022.

  1. simone1601

    simone1601 Aspirante Pilota

    10
    1
    19 Giugno 2016
    Ferrara
    Reputazione:
    17.117
    Bmw 330d E92
    Buongiorno ragazzi,
    ieri sera ho parcheggiato come tutte le sere la mia BMW nel cortile di casa, nessuna spia e nessun problema. Questa mattina sono andato per aprirla con il telecomando ma ho subito notato che non dava segni di vita, ho quindi aperto la portiera con la classica chiave di ferro e una volta salito ho notato che l'impianto elettrico era completamente morto, anche inserendo la chiave non succedeva niente, in pratica è come se la batteria fosse scollegata. Ho quindi provato ad aprire il cofano e collegare un'altra batteria ai poli presenti nel vano motore ma niente. A quel punto, per vedere se arrivava corrente, ho provato anche ad attacare il tester ai poli del vano motore e risultavano circa 13/14 volt. Qualcuno di voi ha qualche idea su cosa può essere e come posso risolvere? Un altro problema è che a causa della mancanza di corrente non riesco ad aprire il baule ed accedere alla batteria, in quanto la mia auto è una coupè e le maniglie per tirare giù i sedili sono nel bagagliaio.
    La mia auto è una BMW E92 330d del 2010.
    Grazie a tutti
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.794
    3.343
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack

Condividi questa Pagina