BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Macchina morta! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Macchina morta!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da dark12, 12 Novembre 2020.

  1. dark12

    dark12 Aspirante Pilota

    30
    0
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    bmw 320 coupè
    Amici vi chiedo aiuto..non so più che fare...ultimamente il mio bmw 330e92 quando decide lei si spegne..ovvero la spengo nel momento di accenderla e completamente morta..non funziona nulla come se non ci fosse su la batteria..nemmeno le 4 frecce funzionano..poi di improvviso “ti funziona tutto”ovviamente con tutto resettato..ultimamente lo sta facendo sempre più spesso..oggi ho notato che se tiro qualche “botta”sui fusibili la macchiba parte..specie se tocco quel filo rosso grosso dietro la cassetta fusibili..cosa può essere?inoltre da oggi bell e buono si è bloccato anche il vetro lato passeggero..fatta più volte la procedura di ripristino ma nulla!non so più che fare...
     
  2. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.478
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Il meccanico cosa dice?
     
  3. dark12

    dark12 Aspirante Pilota

    30
    0
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    bmw 320 coupè
    Lunedì la devo portare...
     
  4. awful

    awful Aspirante Pilota

    37
    12
    1 Novembre 2020
    bergmao
    Reputazione:
    0
    BMW E91 2010 318d
    Mal contato di massa o di + pero puo essere anche qualche rele o modulo, qua non riusciamo a aiutarti, serve elettrauto.
     
  5. Mihaiailenei

    Mihaiailenei Aspirante Pilota

    1
    0
    25 Febbraio 2021
    Italia
    Reputazione:
    0
    Bmw 318d
    Buongiorno a tutti ragazzi ho un grosso problema che nessuno sa risolvermi spero di spiegarvi tutto con chiarezza.tutto ha inizio quando stavo circolando con la macchina in città a un certo punto mi si spegne il motore e circuito elettrico la macchina non da più nessun segno di vita 0! Dopo qualche minuto (10/15) la macchina riprende corrente da sola e riparte normalmente come se niente fosse , da allora mi è successo ancora due volte da fermo non faca nessun segno come se non fosse alimentata da corrente andando a fare una diagnosi mi esce come errore BUS CAN. Leggendo un annuncio su internet con un richiamo di 390.000 macchina in Regno Unito dicevano di cambiare il connettore della batteria. Stamattina sono andato a prendere un connettore con il computer e i vari fusibili li monto su cancello gli errori dal computer e la macchina è andata normale anzi mi si sono spente anche la spia ( airbag e centure ) che mi rimanevano sempre accesse prima di questo problema. La uso tutta la mattina spie spente e non si spegne più. Dopo pranzo la riprendo in mano e quando voglio salire non aveva corrente e non me la faceva aprire neanche dal Telecomando. Qualcuno sa aiutarmi ?
     
  6. wewwo

    wewwo

    20.726
    3.316
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Mihaiailenei :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  7. vinceN70

    vinceN70 Primo Pilota

    1.027
    263
    20 Maggio 2011
    Boretto
    Reputazione:
    109.554.202
    BMW 318i E91
    può essere di tutto. Da come lo descrivi, sembra un falso contatto di qualcosa (cavo scoperto o mal connesso ad esempio), però solo un meccanico/elettrauto con tester e buon senso può dirti con certezza cos'è. Fare una diagnosi su un problema così aleatorio "via web" è difficile..
     

Condividi questa Pagina