E sarebbe proprio un giochino divertente eh! [video=youtube;yxf2-9T9pZc]http://www.youtube.com/watch?v=yxf2-9T9pZc&NR=1[/video]
E certo, paghi la pista per una cosa che puoi fare in un piazzale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari poi la pista ce l'hai a 200km... si.. e' la stessa cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con gli amici con auto da salita si va in kartodromo a provare le modifiche, se non va bene si modifica nel piazzale dello stesso e si riprova, fra curve e spazi delimitati. in un piazzale fai i tondi e basta. un giornata in kartodromo pago 50€.... ne ho uno a 10km e uno a 100. sono abituato diversamente.
Ma che discorsi fai scusa? E io che sto pure a risponderti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ne sappiamo noi di dove abita sto tipo!
Comunque, su youtube ce ne sono veramente tanti di sti pazzoidi e non sono mica tutte preparate per drifting! Con motore M5..
per alcuni è normale girarci per strada, sarebbe un ottimo motore, tanta coppia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come la maggior parte delle cose brutte di questo mondo, alcune tasse che paghiamo sull'auto sono una cosa solamente italiana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dimenticavo, scordati di omologare un 4.4 sotto a un'e36 in Italia in modo legale...
Ma io non sentirei l' esigenza di un motore del genere. Già il 1.8 mi piace un sacco e il 2.5 sarebbe il massimo (per non parlare del 3.0 della M3)
hahahahahahahaha Vorrei vedere dopo che provi un V8 se rifai la stessa affermazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />