sai quelle che presa da un maniaco nel vicolo grida aiuto aiuto..... poi quando il maniaco la spoglia e la vede nuda ad un certo punta fa..... bleah.... e fa per andarsene e la povera vittima ..... e no adesso finisci.....
Per la vendetta: coca cola a litri e lasciarla asciugare. per l'auto, farei smontare il raschiavetro per pulire la parte interna, poi passerei un poì di svelto o similare per la pulizia approfondita, quindi solito ciclo polish e cera.
Infatti devono aver fatto proprio così, in carrozzeria. Sei un grande. Siccome la bevanda originale mi piace, potrei utilizzare la più volgare "cola"? :wink:
certo, ideale è spruzzata calda su lamiera calda e lasciata asciugare, ci sono carrozziere al mare che si fanno del lavoro extra con questo giochino.
Si, con l'alone si. Ho ancora un po' di frittata dentro la guarnizione, ma se ne andrà col tempo, spero e credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto alle donne, non so davvero cosa pensare... :wink:
6 troppo forte!!!per l'odore sicuramente l'albume avrà colato nell'interno porta...ma credo che col tempo vada via!!!sicuramente si sarà impregnata anche la guarnizione del finestrino.... per le donne ..... nn saprei aiutarti!!!