una veloce risposta: il paraurti classico(direi originale BMW) e' identico sia per la berlina, coupe',touring, ecc??? e quello posteriore ?? grazie
dipende dalle versioni:wink: es: la M nn ce l'ha uguale a quello della 318i..come disign poi mi pare che x le altre nn ci siano differenze x quanto riguarda anteriore.. posteriore la coupè e la berlina ce l'hanno uguale.. la touring credo di no..ma potrei sbagliarmi
se intendi come design, ce ne sono di differenti versioni.. gli M e gli originali, che poi anche gli M sono stati cambiati a seconda degli anni di produzione nella griglia centrale, e anche i "classici" hanno avuto delle leggere variazioni nella parte inferiore i posteriori gli M sono differenti da quelli normali se intendi come montaggio, quello del coupè / cabrio va bene su berlina / touring, il posteriore sicuramente va bene sul berlina, sul touring mi sembra di no ma non vorrei sbagliarmi
come dimensioni dovrebbero essere tutti uguali fatta eccezzione per la compact e forse per la touring ma non sono sicuro. poi il resto berlina coupe e cabrio mi sa che so tutti uguali
Esistono 2 famiglie di paraurti anteriori: i normali e gli M. Vanno tutti bene su tutte le varianti di carrozzeria. Come dice Luca, l'M ha subito nel corso degli anni solo un cambiamento della griglia, mentre quello normale è stato completamente ridisegnato in occasione del facelift del 94 (da non confondersi con il restyling del 96, dove il paraurti non è stato toccato)
Vi Spiego...io Aime Avrei Il Touring...e Starei Cercando Paraurti Ant E Post. Originale In Tinta Carozzeria( Grigio)...ma Mentre Quelli Ant Mi Sembrano Tutti Uguali , Quelli Post Mi Sembrano Diversi. Assolutamente Non Cerco Quelli M
guarda che i post mi sa che cambiano, sicuramente il compact ce l'ha diverso, e anche il touring non son sicuro che sia uguale a quelli di coupè / cabrio / berlina