Ma esteticamente parlando... Quei tappi sulle minigonne... ? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Ma esteticamente parlando... Quei tappi sulle minigonne... ?

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Vinz, 6 Maggio 2011.

1. Rivvin

Rivvin Aspirante Pilota

4
    0
    21 Luglio 2013
    Reputazione:
    10
    Peugeot 206
    Boh... Sapevo che quello di serie non è in tinta, ma non ne avevo mai visto uno così finora... In due pezzi...

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    R: Ma esteticamente parlando... Quei tappi sulle minigonne... ?

Sono andato a vedere le foto della mia ex berlina, anche a me sembrava strano... E invece è così, non ci avevo mai fatto caso :-)

Comunque complimenti per aver scelto di voler comprare un'e36,non te ne pentirai, se gli dai la giusta manutenzione sono immortali.

A tal proposito tieni in conto un 100-150 euro per cambiare pompa dell'acqua e valvola termostatica all'auto che prenderai, è un provvedimento preventivo molto consigliabile visto che sono il punto debole di questi motori e non puoi mai sapere in che condizioni si trovano sull'usato ;-)

Blosione da tapatalk 2

3. Rivvin

Rivvin Aspirante Pilota

4
    0
    21 Luglio 2013
    Reputazione:
    10
    Peugeot 206
    Grazie del consiglio... Cmq stavo pensando di mettere un annuncio anche qui, magari la trovo. La sognavo da ragazzo e ora che posso comprarla... Non la trovo!

4. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    non l'avevi mai guardata bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

e poi in grigio chiaro si nota di più

5. Rivvin

Rivvin Aspirante Pilota

4
    0
    21 Luglio 2013
    Reputazione:
    10
    Peugeot 206
    Mizzica hai troppo ragione... ho rivisto tutte le foto e mi sono fermato a guardare tutte quelle che ho visto in giro... Non me ne ero mai accorto! O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina