evvaiiiiii! Stamane alle 09,05 la ///M è stata acquistata!!!!! ....non da me purtroppo, ma si vede che era destino....nafta 4 life!
vai a cacare!!!! m,i hai fatto prendere un coccolone!!!ero gia' che facevo i salti di gioia per te e poi leggo la parte sotto!!!!lo sai che ho problemi di cuore!!!che mi fai sti scherzi?????? allora mo si va di vesperalban m5??
IMHO sono decisamente troppi per quel motore; informati sui richiami, quella che aveva il papà di un amico ricordo per certo ne avesse fatto uno importante al motore edit: sono arrivato lungo alla staccata = tardi
io avevo gia stappato lo spumante per te... ora che faccio??? lo butto??? dai metti in moto e vieni su che lo secchiamo assieme
ciao Daniè...guarda che ero davvero convinto....ma stamane quando ho chiamato per un appuntamento è arrivata la triste notizia...... è difficile trovarne un'altra con garanzia stillnuovo........
BMW M5 cat (1998/09 -> 2000/04) Garanzia: € 18.000,00 IVA non detraibile Intercar S.r.l. Via Pascoli, 8 - 19100 La Spezia (SP) tel. 0187/513410 - fax 0187/513410 referente Costa Yari e-mail usato.auto@intercar.bmw.it Auto Colore: blu metallizzato Carburante: benzina/ibridi Cilindrata: 4941 c.c. Prezzo esposto: € 18.000,00 IVA non detraibile Immatricolazione: 1999 Proprietari: 1 Km: 90.000 Garanzia:
many thanks vai tranquillo, l'importante è non avere fretta, cosa che tu non hai, in qualche garage o dietro qualche vetrina ce sicuramente una bella berlina con 400cv che ha il tuo nome scritto sul libretto :wink: non buttarti sulla prima che trovi pensando che sia perfetta, fai numerose ricerche pensa che la mia M viene da piu di 600km di distanza da casa mia
15ml euro ti do la mia. 88mlk originali e tagliand bmw come nuova(dopo il raduno del 16 dic 07) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=111687
Bellissima, come quella di Albano e di CarPiko...solo che a questo punto prenderei solo la versione restyling dal 2001 in poi...