..scusate ma su Ebay.de ho trovato questo gioiellino.. http://cgi.ebay.de/BMW-M3-GT-LIMITE...4648330329QQcategoryZ9801QQrdZ1QQcmdZViewItem ..se penso che sulla mia e36 ho già speso di quella cifra mi viene un colpo..con i soldi con con cui potrei acquistare una nuova 207 non full-optional potrei avere un modello BMW sicuramente diventerà da collezione.. ..da un lato è meglio, perchè cosi possiamo anche "permetterci" di realizzare il sogno di avere un'auto più unica che rara, ma dall'altro lato non è che iniziamo un pò ad esagerare con queste esigenze di mercato e svalutazioni? ..io ho un 316i e36 che ormai è addirittura andato fuori quotazione, ma che, visto la cura con cui l'ho mantenuto potrebbe portarmi addirittura al Polo Nord senza accenni di affaticamento..è il modello base però a piedi non rimarrai mai..a questo punto mi viene da pensare che forse è meglio acquistare modelli usati e con il risparmio rifarla tutta da capo e meglio di quando è uscita dal concessionario..
già, sul modulo di e-bay è segnato, ma nella descrizione non se ne parla, non vorrei fosse un errore..
165mila km con un mezzo del genere, vuol dire che in pista ne ha fatti oltre 1000... quindi motore da revisionare e oltre 5000 euro di spesa... ciò non toglie che quella SECONDO ME è la più bella car dell'era moderna bmw, senza alcun timore di csl! se avessi quella car, la riparerei anche se si spezzasse il telaio in 2 pur di tenerla, capolavoro nelle forme, nei materiali, nei colori....
..si si..qualsiasi riparazione non ha prezzo per un modello del genere..una rettifica dei cilindri sarebbe il minimo..
mi domando come mai ha il volante della prima serie del 3000 e non quello usualmente montato su una gt...che sia esploso l'airbag e ha messo un altro volante? allora vorrebbe dire che ha avuto un impatto non da poco...
a parte che secondo me non ha nessun impianto a gpl (infatti nella descrizione non se ne fa alcun cenno) per me non apporta alcun danno se non di immagine per i puristi, al motore..anzi a dir la verità evita il formarsi di incrostazioni e aumenta per lo stesso motivo l'efficacia delle candele.
Re: M3 GT..RARITA' A PORTATA DI MANO ...gioiellino molto tarocco. Volante e scarico fanno pensare male.
..se è per questo ha anche una lama sotto al paraurti anteriore..secondo me comunque di base c'è davvero la GT, tra il colore, interni e particolari vari (come i pezzi in carbonio)..poi sarà passata di mano da uno zingaro e i taroccamenti sono arrivati..
..8300 il prezzo finale..secondo me era da prendere..su ebay americano vendono anche una e36 M3 Csl bianca con un'orrenda decorazione a scacchi Motorsport originale, ma penso più rara ancora..