M3 GT in vendita su autoscout....VOSTRI GIUDIZI??? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

M3 GT in vendita su autoscout....VOSTRI GIUDIZI???

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da MISTER_OK, 24 Marzo 2009.

  1. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

    Ascolta, si parla di auto belle scambiate tra collezzionisti, non tra auto usate normalmente.

    io la mia non intendo venderla, non me ne frega nulla di prenderne altre, ma ti riconfermo che i valori sono quelli che ti ho indicato.
    Per i paraurti, prova a mettere un vin e36 gt e un vin M3, scopri che il paraurto ant e post della serie gt international è specifico e di carbonio.

    Inoltre tutte le gt possono correre con fiche fia.
    E' molto superiore il divario M3 e36/M3 gt e36 che M3 e46/m3 csl e46.
    Considera che una e46 normale non ha speranze contro una gt in pista, ovviamente entrambe di serie, e persino una csl ha i suoi problemi, bastano 2 giri per mandarne a pallino i freni, mentre una gt regge + a lungo... e questo dice tutto.:mrgreen:
     
  2. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Una e46 è oggettivamente meno intrigante e valida di una gt, logico che varrà di meno... e parecchio.
     
  3. valerio11111

    valerio11111 Secondo Pilota

    530
    13
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    171
    320i e36 '96
    io nn intendo asolutamente insultare nessuno e tantomeno gli amanti/possessori di tali auto, anzi...

    l'unico dubbio era sulle specifiche che nessuno fin qui ha realmente esposto riguardo ai particolari effettivamente realizzati in fibra...i tuoi paraurti sono verniciati anche internamente??? altrimenti postavi una foto in cui si veda che sono in carbonio...
     
  4. valerio11111

    valerio11111 Secondo Pilota

    530
    13
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    171
    320i e36 '96

    :-k:-k:-k

    può essere...
     
  5. valerio11111

    valerio11111 Secondo Pilota

    530
    13
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    171
    320i e36 '96
    ...scusa l'insistenza ma il fatto di nn trovare nemmeno sul registro semi-ufficiale di tali auto l'esistenza dei particolari in carbonio il dubbio rimane....
     
  6. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Internamente sono opachi, non lavorati a lucido.
    Cmq verifica la differenza di categorico:
    gt:
    http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BF99&mospid=47432&btnr=51_2270&hg=51&fg=15
    M3:
    http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BF99&mospid=47432&btnr=51_2758&hg=51&fg=15

    e non hanno nessuna differenza dimensionale.
    Oggi scansiono la brochure di vendita o il suo uso e manut, in uno dei 2 è segnato.

    cmq controlla anche su BMWMREGISTRY:COM faq:wink:
     
  7. valerio11111

    valerio11111 Secondo Pilota

    530
    13
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    171
    320i e36 '96



    ...infatti anch io avevo guardato e nn avevo trovato molte info...
    ora controllo il registro ufficiale...
     
  8. valerio11111

    valerio11111 Secondo Pilota

    530
    13
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    171
    320i e36 '96
    questo è quanto trovato su:
    http://www.bmwmregistry.com/model_faq.php?id=14



    What is an E36 M3 GT?
    The E36 M3 GT is a limited-edition version of the European-market 3.0-liter M3 coupe developed to homologate engine and bodywork enhancements to the equivalent competition model in the FIA GT Series (Division II) and the American IMSA GT Series. A total of 350 examples were produced in left-hand drive form from February thru June of 1995 (in addition to six pre-production vehicles produced in December of 1994) with the following special equipment:
    -A retuned version of the S50 B30 powerplant with 264-degree cams, a BMW Motorsport dual-pickup oil pan, duocentric oil pumps and upgraded VANOS software producing 295 hp at 7,000 rpm and 238 lb/ft of torque at 3,900 rpm
    -Shorter 3.23:1 final drive
    -Stiffer springs and shocks
    -M strut tower brace
    -British Racing Green (312) paintwork
    -Adjustable front and rear GT spoilers
    -Clear front turn signal lenses
    -Aluminum doors
    -"BMW Motorsport International" emblems on exterior door mouldings and interior sill plates
    -Forged M Double Spoke alloy wheels (7.5x17-in. front, 8.5x17-in. rear)
    -Mexico Green Nappa leather upholstery with Anthracite Amaretta bolsters
    -Three-spoke steering wheel with airbag
    -Carbon fiber dashboard and center console trim[​IMG]What is an E36 M3 GT Individual?
    The E36 M3 GT Individual is a special edition of 50 right-hand drive E36 M3 coupes produced for the UK market in July of 1995. Though based mechanically on the standard E36 M3 instead of the more powerful GT version, these cars have the following special features:
    -British Racing Green (312) paintwork
    -Adjustable front and rear GT spoilers
    -Clear front turn signal lenses
    -Aluminum doors
    -M strut tower brace
    -Forged M Double Spoke alloy wheels (7.5x17-in. front, 8.5x17-in. rear)
    -Mexico Green Nappa leather upholstery with Anthracite Amaretta bolsters
    -Three-spoke steering wheel with airbag
    -Graphite Birds Eye Maple wood interior trim (including shift knob)
    -Chrome interior door handles
    -Power sunroof
    What is an E36 M3 GT Individual?
    The E36 M3 GT Individual is a special edition of 50 right-hand drive E36 M3 coupes produced for the UK market in July of 1995. Though based mechanically on the standard E36 M3 instead of the more powerful GT version, these cars have the following special features:
    -British Racing Green (312) paintwork
    -Adjustable front and rear GT spoilers
    -Clear front turn signal lenses
    -Aluminum doors
    -M strut tower brace
    -Forged M Double Spoke alloy wheels (7.5x17-in. front, 8.5x17-in. rear)
    -Mexico Green Nappa leather upholstery with Anthracite Amaretta bolsters
    -Three-spoke steering wheel with airbag
    -Graphite Birds Eye Maple wood interior trim (including shift knob)
    -Chrome interior door handles
    -Power sunroof



    e nessuno parla di paraurti in carbonio...ma solo di portiere in alluminio...
     
  9. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

    Parlka anche della consolle centrale in legno, che avevano le gt rhd:mrgreen:
     
  10. valerio11111

    valerio11111 Secondo Pilota

    530
    13
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    171
    320i e36 '96
    ...mi spiace ma la gt è moooolto meno speciale di quanto si creda ahinoi...
     
  11. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Se lo dici tu.. sei l'esperto...=D>
    Io ci ho studiato su un bel po'..:wink:
     
  12. valerio11111

    valerio11111 Secondo Pilota

    530
    13
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    171
    320i e36 '96

    ahahah...grasssie x l'esperto...ma è troppo...

    a parte gli scherzi...

    ti spiego:

    sono un grande amante dell' e36...
    mi son comprato un 320 x prepararlo(con la meccanico M3etc. etc.) e andarci in pista..
    da circa un anno però ho pensato che mi piace propio e vorrei un M...
    e sono ben disposto, anche a spendere, ma nn a fare la fortuna dei vari possessori che se ne vogliono liberare...
    e documentandomi sono risalito anche alle varie verisioni speciali...che però a parte il numero veramente limitato...di speciale hanno ben poco...
    ma nonostante questo ammiro tutti gli appassionati che le hanno prese e le guidano orgogliosi...
     
  13. dema80

    dema80 Secondo Pilota

    684
    10
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2009
  14. valerio11111

    valerio11111 Secondo Pilota

    530
    13
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    171
    320i e36 '96
    ahahah....bravisssimo....
     
  15. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    E' una tua opinione e la rispetto,
    ma per me rimane un'auto come poche e merita la sua attuale valutazione,
    poi per un appassionato E36ista è il top :wink:
     
  16. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Sedile guida che denuncia un alto chilometraggio, direi oltre i 200.000, vissuta pure in inverno, da controllare a fondo e chiedere sconto.
     
  17. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

    Ho scansionato una prova ed un po' di dati.
    Stasera li posto.
    Cmq la tua opinione è errata e fuorviante, ma che lo spiego a fare, dato che da un 320 volevi fare una M3, che ha molta parte della ciclistica differente...
    Se ti documenti, vedrai anche che dopo la lightweight usa e la m3 europameister e30 è la serie limitata + ridotta prodotta da Motorsport, e le peculiarità sono molte, ma che tu non vuoi e anche puoi cogliere.:wink:
     
  18. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    E' un suo parere,
    lascia correre,
    come tu mi hai detto in qualche circostanza :wink:
     
  19. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    :popcorn:


    quasi quasi mi faccio un dizionario di cazzate
     
  20. Racer

    Racer Direttore Corse

    1.531
    34
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    729
    BMW M3 Dopata + pantere varie!
    mhà......tempo fa ho avuto modo di "attaccarmi" con una E36 Gt...e vi dico la mia....

    Premesso che non so quanto fosse abile il conducente della vettura,ma sostanzialmente, non ci vedo tutta questa differenza di potenza,anzi stando alla mia esperienza,non è proprio niente di che come vettura...
    Con questo non dico che non cammini,ma cmq per quanto alcuni la mettono sul piedistallo,non è tutta questa "Bomba".....
    Come progressione era molto peggiore della mia,tant'è vero che un mio amico se la rideva nell'abitacolo...
    Poi,premetto che il colore,sarà pure ESCLUSIVO, ma a me il verde,verdone o chiamatelo come volete proprio non mi piace...
    Dalla sua,per quanto mi riguarda ha di molto bello i cerchi con la scritta motorsport,e gli interni in carbonio....Null'altro...

    A proposito,tecnicamente (ed in termini di potenza) la differenza dei 9 cv rispetto alla versione originale sono semplicemente dovuti all'utilizzo degli assi a cammes differenti come riprofilatura....Concludendo,vista l'enorme differenza di prezzo per avere "sotto il culo" FORSE 9 cavalli di più, preferisco una mappatura e degli assi a cammes della SCHRICK e come si suol dire, chi s'è visto s'è visto!.

    PS: premetto che questo è un mio parere e non voglio esser critico o offensivo nei confronti dei possessori o degli adoratori della vettura in merito.
     

Condividi questa Pagina