Ebbene sì, finalmente li ho montati. Non pensavo che potesse migliorare così tanto l'estetica, sono davvero soddisfatto. Mi sono accorto però che rispetto ai BBS con canale da 10" questi rientano leggermente all'interno dei parafanghi e l'ideale sarebbe montare dei distanziali max 10 mm. PS: appena posso posto fotine...
Li ho depositati dal gommista, per gli spari, la pista, gli slalom e tutte le situazioni dove l'estetica diventa optional e la si fa avanti la fisica....
Re: M3 E46 con cerchi CSL 10" con le 255?? io ho dei 10" con le 285 e mi sembrano giusti per quelle.... imho 9 è la misura ideale per 255... max 9,5 se hai l'auto tanto nervosa sul retrotreno (ma non mi pare il caso).....
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
265 per 10" è imho il minimo politico... per 255 sarebbe veramente troppo imho. imho 10 è l'ideale per 275-285... già per 295 è decisamente meglio un 10,5-11.... poi è chiaro che si possono fare anche cose strane (come le 245 su 9,5 di canale) ma il comportamento della gomma sarà lungi dall'essere ottimale.