decisamente pessima...oltretutto mi ricordo che c'era tutta una storia dietro quella macchina e il proprietari proprio qui sul forum! io con 12k tirerei fuori qualcosa di molto più bello e performante!:wink:
una M E36 in ottime condizioni! oppure una E36 normale da far tornare praticamente nuova...parlando di E46 non saprei però!
però ancora non una M!!!:wink: anche se c'è da dire che non basta mai avere il soldi esclusivamente per l'acquisto...poi bisogna mettere in conto anche tutto il resto, soprattutto se si parla di M! e soprattutto...ma alla polizia, quando mi ferma, cosa racconto??? che pensavo fosse originale così?!
ho contattato il tipo, dice che venderebbe il differenziale anche separato da tutto. vuola la bellezza di 500€. io mi tiro indietro, fatevi sotto!
500 euro per il differenziale,sono un pochino troppi.Cmq io preferisco di gran lunga l'M3 e36 originale,che l'ibrido in questione.
Il tipo ha scritto che l'auto passerà d'epoca tra poco......voglio proprio vedere come giustificherà le modifiche!magari ha qualche conoscenza all'asi o riesce a fare la pratica usando foto vecchie...altrimenti è impossibile!