chissà ma mi dà tanto a pensare di auto sinistrata e rimessa insieme magari sbaglio ma preferirei cercarne una meno smotata possibile queste modifiche vanno fate non comprate così sai smpre che c'è sotto ....
non mipiace per nulla... sembra che sui parafanghi anteriori ci ha incollato delle campane... e anche se la foto non è ben definita, si vede che non è assemblata bene
Chissà se Domi l'ha vista... magari gli passa l'idecisione se prendere un e36m o una e46m avendone una ibrida... scherzo ovviamente! Per queste cose sono sentimentale: le m sono sacre quindi questa è trooooppo! Mi è capitato di vedere su ebay (in italia) un 328icabrio con le porte ad ala di gabbiano!
ma era mica la macchina che era su youtube un po' di tempo fa?Se è quella che dico io ha fatto un lavoro pazzesco di carrozzeria (aveva pure tagliato tutto il dietro per saldare la fanaleria della e46) Se non sbaglio era sempre di un ragazzo siciliano. Di abilità sto tizio cmq ne ha da vendere. A quel prezzo però,non so quanto sia facile venderla, dato che a 14000 iniziano già le m3 e46 vere... su mobile.de tedesco ci sono dei lavori su e36 incredibili...
Un 330Ci E46 costa meno ed è meno da zingaro. P.S: Secondo questo genio, ha pure le speranze che passi d'epoca
El Nino, ho qualcosa da ridire su di te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nome utente: El Nino Residenza: Конельяно Nella firma cosa c'è scritto? Io scrivo in italiano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ihihihihihihh.. LOOL io provo ad immaginarmi il momento dell'incontro con l'asi: ah..si dunque..le viti dell'autoradio..?? hum vediamo..si ok, poi..quei tappetini lì..ecco sono del restyling di 1 anno dopo..quindi va ripristinato ahahahahah