senza quei passaruota esagerati , mettendo solamente il baffo della GT sarebbe stata molto piu' bella secondo me . cosi' la vedrei solo su una pista tipo Indianapolis. per il resto molto bella
direi che sono solo i parafanghi che sono stati rifatti... avrà gli ammo regolabili per cui questa è la modalità "stradale"...
Da e36ista mi space dirlo ma è inguardabile.... Di fianco sembra un Suv per quanta spazio ci sia nei passaruota E davanti sembra ne piu ne meno uno spalaneve Di sportivo non ha proprio nulla :wink:
purtroppo devo quotare il buon lucas... ho gia visto sto kit (purtroppo pure su un M3 Gt... ) e non mi piace veramente per nulla.. sproporziona la macchina in maniera oscena... i passaruota sono giganteschi e anche mettendoci dentro dei 19" lo spazio tra gomma e passaruota rimane troppo xkè più di tot non si può abbassare per via dell'altezza dal suolo che si riduce con minigonne e spalaneve... e vedere un auto del genere con 10cm tra gomma e passaruota fa veramente pena... ci sono decine di kit estetici per E36, e c'è una vasta scelta anche di kit widebody.. sicuramente si trova MOLTO di meglio :wink:
ma non avete capito, quello che ha montato è il kit-stira-vecchiette e lo spazio sul passaruota fa in modo che poi non si attacchi tutto sulle gomme!!
l'idea di partenza è ottima..(è il lavoro che sto preparando io, anche se molto più...fine!!per cui se dicessi diversamente sarei un pirla..) però rimango dell'idea che anche nell'esagerazione, specie su una bmw, si edve mantenere un certo stile.. quindi non mi piace: troppo larghi i parafanghi..specie poi con gli estrattori in cima.. brutta la raccordatura tra parafango e paraurti anteriore..fa troppo spazzaneve stesso dicasi per le minigonne tutta sta vetroresina..e il cofano è rimasto originale..una leggera bombatura non sarebbe comunque stonata.. bellissimi i cerchi, l'idea e la pazienza di realizzarla.. 6+ con incoraggiamento a mettere un motore da corsa e andare a correre in pista oppure rifare più soft..
troppo esagerata per i miei gusti... però mi fa impazzire il tipo che la stà guardando da distanza quasi intimorito.