no forse mi son espresso male,chiedevo se l'assenza di queste lamelle nell'uso normale e stradale poteva creare qualche problema
Più che contenere, fanno da "diga", evitano lo sciabordio dell'olio (quindi creazione di vortici e microbolle che manderebbero in cavitazione la pompa dell'olio). E' un bel vantaggio, l'odierna M5 monta 4 ingressi differenti per le due pompe olio se non vado errato.
non creano problemi le paratie, creano problemi la loro mancanza, ma in un uso in pista dove l'elevata forza centrifuga rende difficoltoso il pescaggio dell'olio
Bhè un mio amico con una Nissan Silvia si è messo a fare i cerchi, dopo un pò a grippato... Ma sara andato avanti per mezzora, non vi dico gli insulti e per quanto lo abbiamo preso in giro...
se tieni a limitatore per mezzora grippi qualunque cosa.... per di più facendo i cerchi non raffreddi niente perchè sei praticamente fermo.... pure lui è sveglio, bastava guardare la temperatura dell'acqua magari.... sarà andata su a 1000..
da quello che mi hanno detto...occhio al vanos che si rompe ed aggiustarlo costa intorno ai 2000€ e bisogno stare lontani da quelle col cambio smg, molto fragile e che costa 5000€...poi ci saranno cose molto più tecniche che qualcuno ti dirà
il problema che affligge di più nella scelta di un M3e36 usato è che non si può scartare un auto a priori per i chilometri, le devi vedere e sentire tutte, tanto ad ogni passaggio di porprietà venivano dimezzati i chilometri, poi vanno controllate bene a livello di scocca visto che ogni tanto qualcuno picchia, ed i carrozieri incompetenti sono sempre dietro l'angolo. in 15 anni e sicuramente 200 o 250.000km reali un auto può aver subito molteplici sinistri, ed è ''normale'', ma il problema è come vengono riparate, in economia, e poi quell'auto è rovinata a vita, con un esterno perfetto e il suo cuore, il suo scheletro ormai deformati e nascosti sotto stucco e vernice. non è come l'M3 e36 che è stato un pochino selezionato e snobbato, l'e36 in quanto sempre giovanile è stata scelta dai vari ragazzi che puntualmente ci hanno fatto di tutto. sarà difficilissimo fra 5 anni trovare esemplari tenuti veramente bene, e a me spaventa tremendamente perchè io voglio un m3 e36 3.2
grazie cari grazie perchè tenete le vostre E36 così bene. peccato che io sono pazzo per l'abbinamento estorilblau interni chiari, e non posso desiderare nessun'altra.
...e se doveste x un qls motivo vendere le vs beneamate.. quanto le valutereste le vostre M dato che sono in perfette condizioni...
io personalmente ATTUALMENTE sotto i 13 non mi scomoderei neanche di mettere l'inserzione su autoscout..