Mi pare anche giusto, l'importante è che non vengano sopravvalutate come alcune M3 E30, o come una 320iS vista oggi a 15k
a me fanno un po ridere quelli che magari provano a vendere delle M3 banalissime come colorazioni, magari con pochi optional, e con smg (che ormai tutti sanno che è un tallone d'achille) a prezzi fuori dal mondo perchè hanno pochi km... quando i km alla fine sono l'ULTIMA cosa da guardare su auto di una certa età..
Beh mi sembra un'idea molto valida!!ma poi dove lo prendi un cambio ed una trasmissione che reggano una potenza così enorme ed una coppia altrettanto immensa?
Allora è proprio una pazza idea!! A me piacciono le elaborazioni meccaniche che siano affidabili e ben sfruttabili!poi è chiaro che uno "stramanone"...disfa anche un'auto originale in poco tempo!ma 1000km per un cambio ed un differenziale,con quello che costano...mi sembrano davvero pochi!anche potendo spendere!...
Se intendiamo che devono sopportare un motore da oltre 1400cv cè poco da fare in quanto ad affidabilita, se invece uno vuole semplicemente migliorare il motore di serie ma mantenendo l'affidabilita per sfruttarla non si possono avere 1400cv...
Più che guardare quanti km possono fare cambio e differenziale, bisogna vedere come vengono usati; basta mettersi a driftare non durano neanche 1000km