concordo su tutto eccetto sul motore. Li la differenza diventa pesantuccia. diciamo che una è Charlize Theron l'altra è Moana Pozzi. Inutile dire chi è l'una e chi è l'altra
:wink:ho notato che questo topic era fermo da un pò così gli ho dato una risploveratina con una E36 cattivella!!
mel'aveva fatta vedere un amico. il proprietario a quanto mi ha detto è un ex progettista di F1, e le modifiche alla 320 le ha progettate lui. naturalmente la guida. ripeto quello che mi è stato riferito.
Originalmente inviato da Kingofpython Bellissima, ne possedeva una mia padre......GIALLO DAKAR!!!! La terza non finiva mai e ti ritrovavi a guardare il cielo con la seconda perchè la piccola alzava il muso da quanto spingeva......... ........0-100 km/h in 5.7 !!! e solo ABS e il differenziale autobloccante, muy peligrosa Se penso che con 286 cv mi sembrava un proiettile, sapere che quella di oggi ne ha 420 mi fà tremare le gambe........
Comunque, non più di un paio di mesi fà leggevo nel forum di un ragazzo, in procinto di prendere la patente, che presntava la sua nuova E91 335d Performance rimappata. Questo ragazzo è stato bandito dal forum perchè ha chi gli diceva che era una macchina esagerata per un novizio delle 4 ruote, lui rispondeva maleducatamente che aveva sale in zucca e maturità. Scusate per le righe "off topic", ma tutto ciò era per dire che io a 20 anni, con l'M3 della quale si parla quì, un semaforo lo preso rosso perchè non sono riuscito a fermarmi per via della alta velocità......kakandomi anche un pò addosso...... Ribadisco che quella nuova con 420 HP mi spaventa e può far fare delle gran Kazzate anche a guidatori esperti e più anziani. D'altronde voglio vederti ad andare piano con un bolide da meno di 5 secondi sullo 0/100 km/h!!! Scusate per questo excursus che si ricollega poco al topic M3 E36, ma mi frullava in testa di scriverlo......
Diciamo anche che la nuova ha 420cv è ipercontrollata dall'elettronica, mi fa più paura la vecchia M3 E36, senza controlli..solo tu e l'auto
http://www.subito.it/bmw-m3-gtr-limited-edition-motorsport-trieste-12249491.htm non so se è stato postato, sbizzarritevi
I passaruota bombati con una voragine di spazio dalla ruota,sono davvero fatti male!e poi la richiesta economica...mi pare quantomeno delirante...