ragazzi quale di questi spolier preferiste sulla E46 coupè? sono tutti e due in carbonio. la mia macchina è di color blu scuro, secondo voi quale sta meglio sulla mia? AC
io preferisco quello de AC.. il baule originale del csl quanto costa? quel spoiler li costa su 150euro
ah, allora non è carbonio vero... se era carbonio minimo minimo lo pagavi 5volte... cmq il baule imho con 600 euro lo si prende... Ma l'effetto non è posticcio
se riesci a mettere quello della seconda foto naturalmente fissarlo stuccarlo e infine verniciare tutto sarebbe identico a quello della csll.Quanto costa?
costa intorno 200 euro con la spedizione, 2 settimane fa avevo trovato un cofano originale della csl (una piccola danno minimo e il tipo la cambiato) non so se ce ancora
Quello dell'Ac per me è osceno, rovinerebbe completamente la linea della macchina. Se proprio devi mettere lo spoiler ti consiglio anche io il baule CSL
Quoto..l'AC andrebbe a spezzare la linea perfetta della tua M3... Opterei anch'io per qualcosa stile CSL.
non e' brutto,ma gigante,poi dipende dai gusti! secondo me sta bene su una macchina da pista,il cofano CSL e' piu' elegante...dai un'occhiata al mio post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87503&page=11