BMW Serie 2 Coupè - M2 Comp trepida attesa | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 2 Coupè M2 Comp trepida attesa

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da guzmania, 18 Aprile 2019.

  1. guzmania

    guzmania Aspirante Pilota

    2
    1
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    43.734
    A4839B36-AD52-4205-96BE-CD25BCA5866A.jpeg 11198EFD-2DF5-43DF-B093-C00C23C074E4.jpeg C8953C20-ABBC-46BD-99E0-2333B514421C.jpeg Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo abito in provincia di Alessandria ma lavoro a Milano. Dopo tanti anni in Audi ho appena venduto la mia e RS3 e acquistato una M2 Competition che mi consegneranno tra pochi giorni in quanto presente in salone.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2019
    A modigliani79 piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    24.967
    4.193
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW-MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW-MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. wewwo

    wewwo

    24.967
    4.193
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Complimenti =D>=D>=D> bella bestiolina! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. Frank Martin

    Frank Martin Aspirante Pilota

    34
    3
    31 Ottobre 2017
    Reputazione:
    29.645
    318d sport F30/31
    Bella bestia! Complimenti e benvenuto! ;)
     
  5. modigliani79

    modigliani79 Primo Pilota

    1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    Benvenuto e complimenti per la bestia! Ho avuto il piacere di portarla in pista neanche un mese fa al Bmw Driving Experience e mi ha impressionato....è spettacolare e divertentissima!!!!oltre che ha un sound dagli scarichi notevole!
     
  6. guzmania

    guzmania Aspirante Pilota

    2
    1
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    43.734
    Riguardo il sound spero proprio di non rimanere deluso, vengo da una RS3 che da quel punto di vista è quasi imbattibile...
     
  7. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

    19.210
    23.755
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Avendole sentite cantare entrambe (RS3 400 con scarichi sportivi) temo che quella con gli anelli sia più "arrogante" della M2.
    Non conosco bene le opzioni della M2, ma so che sulla M4 lo scarico MPE suona decisamente meglio di quello base e di quello Competition, per cui se anche sulla tua ci fosse la stessa varietà di scelta. ti suggerirei di andare diretto sull'MPE per avvicinarti ai livelli della tua auto precedente.

    In quanto a divertimento, invece, con questa (almeno sull'asciutto) potresti avere parecchia soddisfazione in più.
     

Condividi questa Pagina