ragazzi, volevo qualche informazione riguardo il para posteriore dell'M-Tech2, con PDC. stavo vedendo un pò di foto, ma, sul mio (m-tech1) i sensori sono nella parte bassa (su un listello specifico x loro), mentre sul 2 sono nel listello paracolpi... ora, volevo sapere se... 1-basta comprare il listello forato x ospitare i sensori? o è proprio un paraurti diverso? 2-posso collegarli eventualmente al cablaggio che ho io ora x i miei PDC dell' M-Tech1? o devo comprare qualche cablaggio nuovo/diverso? 3-possono essere verniciati i sensori senza aver problemi? o se ne trovano (anche aftermarket) già verniciati? se qualcuno ha un link è gradito, su ebay eventualmente si trovano, ma solo quelli neri ovviamente un mega-grazie in anticipo :wink:
Io sono passato dal Mtech 1 al 2,il paraurti è diverso, sensori e cablaggi rimangono gli stessi,i sensori non si possono verniciare,se vuoi puoi comprarli già verniciati in bmw ma costano 90 euro l'uno mi sembra. Se hai qualche altra domanda sono a disposizione,ciao
come sempre in BMW sono calmini coi prezzi! una curiosità... IMHO il fatto che siano + bassi nell'1 dovrebbero avere un controllo migliore, nel senso che essendo così bassi e posizionati in un certo modo (non so descrivertelo a parole, ripensa a come stanno messi lì giu e penso mi capisci al volo), controllano perfettamente anche eventuali ostacoli molto bassi... nel 2invece sono in alto, e mi danno la sensazione che x gli ostacoli bassi possano escerci + difficoltà di rilevazione... questo però è solo una mia illazione, tu che li hai avuti entrambi, hai notato tale differenza? o non esiste? thank you very much! :wink:
Me l'ero posto anch'io questo dubbio amletico al momento del cambio,posso dirti però che non ho mai trovato differenze rilevanti tra le 2 posizioni,quindi vai tranquillo,niente paranoie :wink:
meglio così allora! ora eventualmente l'unico problema è il costo dei PDC colorati... li mortacc lor!
Angelo, volendo puoi mettere i tuoi pdc sul m-tech1 come sul 2, devi comprare la fascia forata, oppure ti fori la tua, se li fai per bene, poi devi anche creare un quadrato oppure un buco che possa ospitare i bulbi del sensori, il resto rimane uguale
Opssss,rileggendo la risposta di maurinax forse ho travisato la domanda,davo x scontato che volessi cambiare anche la forma del paraurti,i'm sorry
beh in caso cmq il fascione lo rivendo, magari avendo anche il PDC ci guadagno qualcosa in +... l'unico problema reale è quello del sensore colorato, xchè io i listelli li ho tutti in tinta e sarebbero brutti i sensori lasciati neri in mezzo al listello in tinta col resto spero esca qualche buona occasione su ebay grazie mille amisci! :wink:
bella Angelo!!!!! hai visto su ebay, ogni tanto in usa vendono pdc grigi se mi capitano ti posto il link
speriamo! sto spulciando tutti gli ebay, ma ne ho trovato uno in UK... il fatto è che ne aveva 1 solo di pdc grigio devo vedere meglio
Se compri il para MII semplivcemente basta che cambi il fascio nero.... prendendo quello forato per i sensori :wink: Ma i sensori......io sapevo si potessero verniciare.... magari basta andare in carrozzeria Ti allego una foto :wink: Ciao da Robbè@@
io ricordo che un ragazzo della mia città aveva l'auto con i listelli neri, e ad un tratto se l'è fatti verniciare, TUTTI, anche quello dietro col PDC come il tuo... domani chiedo in carrozza, o vedo di contattare la biemmevù a sentire che dicono :wink:
mmm... .. io quando avevo chiesto di verniciare i miei listelli il carrozza mia aveva detto che c'era la probabilità che i sensori poi non funzionassero più... ho lasciato perdere... non mi andava di fare "esperiementi" ...