Mi sa che è arrivata anche per me l'ora di prendere il famoso paraurti!!! Da ora inizierò la ricerca su Ebay.de, non peso che ci siano dei problemi per trovare il paraurti in se, ma mi chiedevo cosa altro dovrei comprare di corredo per poterlo installare, e se c'è qualche pezzo tipo i profili o i fissaggi che si possono recuperare dal mio. P.S. ho usato la funzione cerca, ma sono apparsi circa un milione di post, e non sono riuscito a trovare quello che cercavo con la lista dei pezzi per l'installazione. Grazie
se chiedi a flash320d ti sapra dire tutto...io l'ho messo sul pre-restyling e gli ho consigliato gli stessi pezzi che ho preso io..poi è saltato fuori che il restyling come il tuo è leggermente diverso, quindi ci sono pezzi che ha preso per niente.. a te servono principalmente i due deflettori per i freni e quello grande centrale, e non quello del radiatore carburante che non dovresti avere.. escludi dalla lista i supporti fiancata, il listello e lo sportello..il listello è il paracolpi centrale dritto che ho messo al posto del padellone portatarga..i suppurti fiancata e li hanno fatti prendere per niente perche identici a quelli che avevo gia..lo sportello è quello del ganciotraino (uguale a quello del tuo para originale) in sostanza ti servono -para -adattatore griglia -griglia -2 deflettori per freni -1 deflettore centrale per i supporti e altri dettagli contatta flasch, che ha il restyling come il tuo buona ricerca!
l'unica differenza dovrebbe essere nel paraurti, cioè quello del coupè non ha le modanature, quello del berlina sì..
non te lo so dire...sicuramente il paraurti è diverso..ma internamente non so...probabilmente i deflettori sono gli stessi..ma non te lo so proprio dire con certezza...
Usa sto link..... Ciao http://search.ebay.it/BMW-e46-Stoss...Q20StoQdfstangeQQsbrexpZWD2SQQssPageNameZWD2S