Finalmente dopo mesi di lotte varie all'ultimo secondo sono riuscito ad aggiudicarmi su ebay.de il tanto sospirato paraurti posteriore m tech 2 e sono molto soddisfatto Ho un paio di domande per chi ha già fatto l'upgrade : 1) i listelli in gomma mancano e immagino che quelli che ho io sul mio para originale non montano e devo prendere i suoi specifici , giusto ? 2) A livello di attacchi mi servono i pezzi 7 - 8 e 17 per montarlo ? anche qui immagino che gli attacchi che ho sull'riginale non vanno bene Grazie per tutte i consigli che arriveranno !!! p.s : aggiudicato a 185 euro , prezzo discreto direi ....
complimenti per l'acquisto... lo ho anche io anche se leggermente diverso... ottimo acquisto... poi a quel prezzo...
in effetti il prezzo è buono anche se poi in verità mancano le modanature in gomma che con attacchi e cose varie saranno un 50/60 euro ....... pazienza ... adesso ho qualche dubbio su come regolarmi dal carrozziere perchè non so se fare il diffusore in tinta oppure lasciarlo nero , penso resti nero .... Poi già che ci sono vorrei fare tutte le modanature in tinta e di sicuro toglierò le due curve dello scarico e metterò due bei terminali dritti cromati ...
io ho preso un replica e son stato fortunato con estrattore doppio... io l'ho fatto in tinta, nero secondo me staccava troppo, ora lo rifaccio in carbonio. Il mio non ha modanature, in quanto volevo apposta un paraurti liscio visti i lavori fatti su cofano e baule. Il mio era totalmente senza slitte attacchi ecc ecc, ho dovuto fare agganci artigianali, cosa che non farei mai piu, piuttosto spendo il doppio ma lo prendo gia con le sue slitte...
essendo la mia titansilber penso che il diffusore nero risalti di più rispetto al farlo in tinta , o meglio ho avuto questa impressione vedendo un po di foto in giro su internet , eventualmente potrei provare in tinta e se non mi gusta farlo rifare nero. Però visto che voglio fare anche tutte le modanature in tinta forse fare anche il diffusore non sarebbe malvagio . ci penso sù ....
Ciao, io ho fatto verniciare l'estrattore in tinta...ma sinceramente lo farei rifare nero perchè, a prescindere dai paracolpi in tinta o meno, fa tutto un altro effetto...
la mia idea di partenza era appunto di lasciarlo nero perchè come dicevo risalta molto di più sul titansilber , vedo che anche tu hai il mio stesso colore e ti sei "pentito" di averlo fatto in tinta e mi stò sempre più convincendo a lasciarlo nero .....
se hai la griglia ant dell'MTechII a nido d'ape nera, lascia please anche il diffusore post nero. IMHO è bello così, è nato così, e sta bene solo così. Poi son gusti....
si , la griglia è nera .... penso di lasciare al 99% anche il diffusore nero perchè a dire la verità il carrozza ebbe l'idea di verniciare le cover dei fendi in tinta con il paraurti ma appena le vidi gl chiesi subito di rifarle nere .... Poi in giro su internet ho visto un po di foto del titansilber con m tech posteriore e in tinta non mi piace poi così tanto ....
ecco , lo sapevo !!!!! era troppo bello per essere vero !!!!!! nell'asta non era specificato il prezzo di spedizione per l'europa ma solo per la germania che era di 25 euro , prima di fare offerte gli ho scritto per saperlo come da disposizioni dell'asta ma lui non sapeva dirmi una cifra precisa , vedendo che di solito ho speso 60/70 euro per un paraurti sia per me che per alcuni amici ho pensato che al massimo saranno state un 80/90 euro .......... e invece no , ecco cosa mi scrive alla mia richiesta del totale da pagare : " hello sorry i can`t send this packet to italy because you must pay ca.350 Euro for the transport what must i do? " E mi chiede pure cosa deve fare ? 350 euro di spedizione Ne avevo trovato un altro in inghilterra e me ne ha chieste 150 e ci possono anche stare , ma 350 dalla germania è una follia Chiaramente abbiamo annullato l'asta ...... adesso mi metto a caccia di un altro paraurti ma sono inc****to nero !!!!!
mi date un opinione su questa mezza replica in linea di massima non è malvagio , costa relativamente poco però non ha i listelli in gomma .... magari si potrebbero fare in tinta quelli anteriori e sulle portiere pero' poi non sarebbe il massimo .... oppure si potrebbe lisciare l'anteriore Mi sa che è meglio l'originale e vale la pena perdere altro tempo per beccarne uno , il problema è che quelli dietro si trovano solo per coupe/cabrio e quando becchi uno per berlina non spediscono in italia !!!
MANDALO A QUEL PAESE!!!!! Io come spedizione dalla Germania del paraurti anteriore ho speso € 40,00 con corriere DHL (pacco arrivato in 3 giorni lavorativi)...
buono a sapersi .... se ne sei rimasto soddisfatto allora non deve essere male come prodotto , però mi resterebbe il problema estetico delle modanature che non ci sono. In quanto agli agganci , slitte ecc ecc eventualmente sarebbe un problema del carrozziere che è pratico di queste cose ....
ho preso il tuo stesso paraurti penso dallo stesso venditore insieme ai fendi e anche io ho pagato 40 euro , stavo seguendo anche altre aste dalla germania dove chiedevano tra le 50 e le 70 euro e infatti ho risposto al venditore chiedendo del perchè delle 350 euro di spedizione linkando le aste in questione .... Roba da matti
la memoria non mi assiste più .... infatti ricordavo di averlo visto da qualche parte e poi ho ricollegato il tutto .... sono andato a vedermi il tuo reportage sulle varie modifiche e devo dire che stò paraurti è niente male !!! http://i9.tinypic.com/4ig4m1l.jpg http://i13.tinypic.com/47028uo.jpg http://i10.tinypic.com/2ag23j9.jpg mi chiedevo solo come sei messo con i parasassi in plastica interni , se rimane del vuoto perchè mi sembra ad occhio che il paraurti sia un po più basso lateralmente sul lato ruota.
allora diciamo che ne son rimasto soddisfatto ma per meta... dentro non ha agganci e ho dovuto fare delle gran modifiche per recuperare una pancia che aveva sopra, in pratica non seguiva bene la carrozzeria. se vuoi mettere il para come il mio e il doppio scarico preparati perche c'è da modificare, tagliare e rifare il vano batteria. Esteticamente è molto bello, mi piace, ma da montare ho bestemmiato come pochi sanno fare. Considera che è in vtr e non ha attacchi... pensa che per mettere le slitte ho dovuto distruggere l'originale e saldare l'interno di quest'ultimo con quello nuovo.... io lo voglio vendere.. pensa te... i parasassi arrivano quasi in fondo, ma effettivamente per un piccolo pezzo non ci arriva.
tanto per fare un po di gossip .... il venditore di cui parlavo ha rimesso in vendita il suo paraurti m tech2 posteriore ma non lo ha comprato nessuno Ben gli stà ...... cosi impara a chiedermi 350 euro di spedizione !!!!!
speriamo che stavolta non ci siano sorprese ...... preso questo : spesa : 300 euro spedito dalla germania , manca il diffusore che ho preso oggi in concessionaria alla modica cifra di 90 euro + un 10 euro per gli attacchi .......... Essendo dello stesso colore della mia e considerando che il venditore dice che la vernice è in ottimo stato ( spero sia così ) probabilmente il carrozziere è a gratis per il montaggio ....