grazie Montoya!!io la lucido sempre col Sympol e viene uno spettacolo..ma dura poco l'effetto purtroppo..mi sa che in primavera la faccio lucidare!!
sui colori chiari è diverso! il grigio chiaro metallizzato lo lucidi quando ti pare, anche una volta ogni 2 mesi e non si vedranno mai ombre!
tieni conto che sui colori scuri la lucidatura SERIA la puoi fare 2 volte, anche 3. ma alla terza lucidatura inizi ad aver voglia di riverniciarla tutta... pensaci bene, non so se mi sono spiegato... :wink: ogni volta che passano la macchinetta asportano uno strato di trasparente, alla terza passata ne è rimasto molto poco, non ci sarà una quarta volta!
capito capito vorrà dire che aspetto che qualche figlio di buona donna mi faccio la fiancata con la chiave l'altro giorno si è salvata solo la mia nella fila...........
magari saranno 4 scarichi oppure addirittura il montaggio dei 20" o magari ancora ancora l'allargamato della carrozzeria di 5 cm per parte no no no niente di tutto questo queste cose magari le realizziamo nel 2005 cosi la mia car perde altri 50 km/h di velocità max e non sono più a rischio ritiro patente Pazienta pazienta forse lunedì o martedì svelo il segreto Vabbè ma poi è obbligatorio non rimanere delusi ok? Dovrete dire tutti ... che bella così hai proprio fatto bene
...già prima di prendere a casa l'auto avevo comprato la cera lucidante polish, perchè immaginavo che qualche segnetto arrivasse ma...già da nuova ancora dentro al concessionario BMW di Vicenza trovo un bel segno sul passaruota dx...faccio notare il tutto al venditore che invano cerca un carrozziere il sabato alle ore 11.30...già spastatissimo di ciò, parto arrivo a casa e corro in casa a prendere la mia ceretta polish e lo straccetto di ovatta...lavo per bene la parte segnata e comincio con calma a versare la cera liquida sul segno, lascindola asciugare per 2-3 minuti...passo col pannetto di ovatta e il segno era sparito...se il segno è fondo assieme alla cera polish c'è uno stick (di colore diverso in base al colore della cera) che riempie la scalfitura, avendolo proato da poco ottieni buoni risultati con poca spesa...ho comprato il tutto a Vignola...