Volevo mettere le luci nel vano piedi. Dopo essermi informato sui pezzi originali BMW, ho deciso di lasciare perdere. Ho trovato però questi portalampada per vano piedi della Golf V: (da www.g5c.com) Vengono 8.40€ (l'una) complete e fanno una discreta luce: Secondo voi si riescono ad addattare per il montaggio sulla E36? Alla fine non mi interessa che sia un lavoro fatto bene bene, resteranno nascoste sotto la plancia...tipo, pensavo di incollarle o con il biadesivo o con qualche colla
Re: Luci vano piedi Secondo me, una luce così nell'abitacolo sempre accesa....distrae la guida di noi puristi BMW! Soprattutto di notte!!! Ti cade l'cchio sempre lì.....
Credo si riesca agevolmente ad incastrare le plafo nella moquette, facendo dei tagli a misura, poi prenderei la corrente dalla plafoniera principale, così quando è ora di guidare si spegne tutto, come sulla mia laguna aziendale.
Mi sembra che comunque l'illuminazione interna del BM sia già ottima.....non ci si farebbe nemme no caso a quella luce.... se poi è per sfizio.....allorava bene tutto!
non avendo il light package...non lo sapevoooooo....comunqe sembra giorno quando apro la portira........vaaaaaaaaaaa beneeeeeeeee
Secondo me sono comodissime le luci nel vano piedi! Per quella cifra io lo farei... tanto rimangono nascote! Poi fanno anche un po' di scena!