Raga....ricordo che qualcuno di voi...forse hell....cambiò le luci della targa con un modello + bianco.... ...sapete che tipo di lampadine sono quelle che illuminano la targa?
Sono le normalissime lampadine per luci di cortesia dette "a siluro" da 5 Watt. Se compri anche le banalissime da 4,00 euro la coppia che trovi in qualsiasi euromercato l'effetto è soddisfacente. Luce azzurrino/bianca veramente bella. Le riconosci perchè il vetro delle lampade (quando spente) è completamente blu scuro, poi quando sono accese si schiarisce di molto. Unico inconveniente: durano in media la metà rispetto a quelle trasparenti non trattate. Io le ho adottate oltre che per la targa anche per luci interne... Cassetto, ecc...
Beato te che riesci a trovarle all'ipermercato. Il discorso delvetro blu da spento per un effetto + bianc da acceso lo sapevo, ma il problema è riuscirle a trovare. Neanche su Speedup, provai a comprare quelle della Dgear ma il risultato è pessimo, poca luce e molto azzurro, da meritarsi un bel verbale dalla polizia se fermati
Il problema delle lampadine a siluro a led on è tanto il costo quanto il problema che il computer di bordo le elgge come lampadina fulminata
quelle foto di quei led le trovi su internet. non so se chi scrivi è proprio lui che le fa. Io ho comprato da lui i led a siluro per montarli come luci interne vano piedi. Vi assicuro che lavora benissimo le fa lui artigianalmente. La mia E60 non solo rileva la lampadina fulminata della targa ma mi dice pure se è quella dx o sx Ciao