luci strobo safety car | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

luci strobo safety car

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Davide, 12 Luglio 2004.

  1. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ho trovate le lampade strobo tipo quelle delle safety car quelle che lampeggiano a intermittenza :mrgreen:

    la pula se ti ferma ti fa il mazzo? sapete qualcosa?

    sarebbe troppo una figata montarle :mrgreen:
     
  2. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    No non ti preoccupare di niente, non ti fa il mazzo :mrgreen: ti ritira solo la macchina ma tu li freghi e te ne comperi un'altra. :redface:
    A parte gli scherzi..... in italia siamo i soliti preibizionisti, non si può fare niente che non sia omologato oppure che non sia stato deciso da qualche fabrica di qualche potente (scusate lo sfogo ma avrei voglia di andare in america a fare il fast and furious) Quindi niente gomme larghe niente luci strane niente modifiche meccaniche niente .......... vabbè la lista è lunga ma luci che non fanno parte della dotazione di serie e sopratutto di colorazione diversa non se ne possono mettere.
    vabbè leggi quì che è più chiaro
    http://www.tecnostrada.it/normative/interno_040008023.html
     
  3. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    he he queste luci strobo della serie "incontri ravvicinati del 3° tipo" sollazzavano anche me, si possono montare con un impiano di accenzione totalmente indipendente, l'unico neo e' che in commercio ci sono molte imitazioni di modelli strobo, spesso anche scadenti..... non mi fido sull'acquisto!!! tu dove le hai trovate????

    Purtroppo e' vero che non sono omologate, e di conseguenza illegali...
    :frown: :frown: :frown: :frown: :frown:
     
  4. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    nel mio autoaccessori di fiducia... :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina