oppure devi andare in conce a far aggiornare la centralina, in modo che "capisca" che hai gli xeno e non ti segni l'errore... ma a me hanno chiesto 60€... sti ladri! io ho aperto il cruscotto e censurato i led responsabili...
sì ma questa soluzione te l'ho consigliata tempo fa xke te mi dicesti che avevi i lenticolari originali..mica con xeno aftermarket? in genere la procedura di aggiornamento centralina in conce è doverosa solo se si ha l'impianto "originale" nn aftermarket....almeno per quanto ne so io ...!:wink:
Fatto.. Avevo invertito i poli degli angel.. Non riuscivo a distinguerli xchè ho fatto un circuitino di protezione..
no, perchè prima la mia aveva le normali lampadine... poi messi gli originali... ma la decodifica bisogna farla comunque!
scusami non ho capito...te hai adesso i lenticolari con xeno aftermarket o con il kit xeno originale bmw ?
ecco allora ti sei risposto da solo:wink: se hai installato in 2° momento il kit originale xeno con lenticolare è doveroso andare in conce x codificare il tutto! se invece in 2° momento hai installato i lenticolari ma poi metti le centraline xeno di 1kit aftermarket NN è doveroso andare in conce x la codifica centralina!!!:wink: Spero di esser stato il più chiaro possibile:wink: