Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, volevo sapere il modello delle luci (per sostituirle con led) degli interni più precisamente: 1 luci sotto gambe passeggero e guidatore 2 luci plafoniera anteriore e posteriore (no quelle di lettura) 3 luci targa Grazie a tutti!!!!!
targa: lampada a siluro da 5w mentre x gli interni:Lampada T10 Volevo cmq dirti che la Bmw le produce adesso come Accessorio, sia quelle delle targa che il kit da 10 lampade x l'interno.
ciao fabio...una domanda...quelle a siluro quanto sono lunghe??? per il kit bmw ma è un kit che fornisce lampade senza errore giusto???
quanto sono lunghe non so dirtelo, basta tirare giu il portalampada della targa ci metti 2 secondi, io le ho cambiate direttamente con quelle originali che sono in un unico blocco, ovvero ti danno gia il portalampada con i led annessi. Per il kit interno invece ti rimando a questo mio post dove troverai tutte le indicazioni del caso. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?235355-Accessori-Original-BMW-Pacchetto-luci-interne-a-LED-plugin....Fenomenali!!!!!!