Ciao ragazzi, ho appena montato delle h3 a led per le luci di svolta, però mi danno l'anomalia al computer di bordo.. dicono che sono bruciate anche se sono perfettamente funzionanti... c'è nessuno che ha il mio stesso problema???? Io le ho comperate su ebay, poi ho tovato questo sito http://www.a2zonline.it/dettagli.asp?sid=61864434820090515192254&idp=171&categoria=55 qualcuno sa se hanno lo stesso problema???? Grazie
cosa sono le luci di svolta??? comunque l'anomalia non dipende dalle lampade ma dal fatto che essendo a led consumano di meno quindi secondo il bc sono bruciate.dovresti installare una resistenza.per il tipo di resistenza aspetta i più esperti oppure scrivi a peppe320d.Sa tutto sui led e non solo. spero di esserti stato d'aiuto.Saluti, francesco.
Con luci di svolta credo proprio che intenda le frecce. Comunque come ha già detto france.ud devi inserire una resistenza di un certo valore per compensare il fatto che i diodi luminosi da soli consumano meno delle normali lampadine a incandescenza e quindi il bc lo segnala come guasto. Per scegliere il giusto valore della resistenza dovresti postare il tipo di led.
Le luci di svolta potrebbero essere invece quelle che sostituiscono l'Adaptive Light. Oltre un certo angolo di sterzata si accende il fendinebbia corrispondente alla direzione di svolta. Anche perché Marci parla di H3 e non mi sembra che le frecce possano essere lampade H3. Comunque la soluzione è arcinota: resistenza.