volevo sostituire le luci di posizione dei fanali d avanti volevo mettere queste [/URL][/img] questa la marca [/URL][/img] quando oggi le ho montate spegnedo il commutatore rimanevano accese non con una luce forte come se le fossero attaccate le luci di posizione ma erano accese chi ne sa qualcosa :question:
siccome consumano molto poco mentre quelle originali consumano 5W la corrente resisdua nel comando luci impiega più tempo a scaricare l'energia con quelle lampadine, che da come c'è scritto sulla confezione consumano 0,2W dunque 4,8W in meno rispetto alle lampadine di serie
dici che se le lascio attaccata dopo che si è esaurita la corrente residua si spengono da sole :question: ho notato che si accendeva anche 1na freccia e restava accesa,nel quadro nessuna spia di guasto qualche consiglio,monto o lascio perdere :question: grazie
Avevo preso anch'io le P.I.A.A. a led... Mai montate, ce le ho ancora nel cassettino della car! :frown:
ma per avere una luce di posizione decente dovro montare anche io gli angel :question: possibile che non ci sia un altra soluzione :question:
Avevo anch'io provato con i led ......... stesso problema.......... Che risolvi soltanto mettendo una resistenza che porti il consumo pari o superiore alle posizioni normali....... Prima di montare.......... gli angel eyes avevo comunque cambiato le posizioni originali con delle lampadine delle Raybrig 12v 5w. La lampadina ha il vetro azzurrato ma fa una luce bianchissima.
Beh se vuoi ho le posizioni a luce blu della PIIA (non mi ricordo più se è giusto scritto così)....... te le vendo ?
quasi quasi monto gli angel non vorrei tagliare l attacco del porta luce di posizione ho visto la recensione di umbebè pero non ho capito se ha tagliato o no :frown: chi mi grazie [/quote]
Bravo Galak200.......... nella mia citazione intendevo proprio quelle che hai messo nella foto........ le migliori posizioni in commercio a mio parere
non so se sone le stesse le ho provate quando avevo un altra macchina (ford puma) mi è capitato che dopo un po l azzuro si sverniciava col calore le hai mai cambiate per quel motivo :question:
Io le ho tenute per quasi un anno sulla mia 3er ........ nessun problema di sverniciatura......... Ieri le ho montate sulla macchina di mia moglie e vanno ancora bene.
allora domani vado in un auto ricambi e cerco quelle fanno luce bianca o è un po azzurrata? :question:
[/quote]hell Inviato: Dom Giu 19, 2005 5:20 pm Soggetto: -------------------------------------------------------------------------------- flash 320 ha scritto: fanno luce bianca o è un po azzurrata? Ma i messaggi precedenti li hai letti
Quoto, insieme alle Superwhite della P.I.A.A. http://www.speedup.it/store/index.php?fuseaction=home.1035625